Istituzione e Attualità
Accordo strategico Eurosport-LBA
Eurosport e Lega Basket Serie A danno il via a una partnership strategico per valorizzare il campionato di Serie A, la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. Tutte le partite, tutte live, arricchite da commenti pre e post-gara, approfondimenti e analisi tecniche. Un’offertache prevede il programma completo di ogni giornata su
Multa della Liga per il Celta, reo di non riempire gli spalti
Farà discutere la decisione (non proprio democratica) presa da “La Liga” spagnola nei confronti del Real Club Celta de Vigo, che non ha raggiunto, nelle prime due gare interne, il minimo del 70% del “riempimento” dei settori di Tribuna alta e bassa, richiesto per evitare sanzioni economiche. I numeri raggiunti dal club
Più di 100 milioni di euro per il Fondo Sport e Periferie
Un pacchetto di misure per lo sport nella legge di stabilità. Il provvedimento di riordino dei mandati per assicurare un ricambio all’interno delle Federazioni. La revisione della legge Melandri sul calcio. Il rinnovo del Fondo “Sport e periferie” con ulteriori 100 milioni di euro. Sono alcuni degli obiettivi che il
Il Giro d’Italia 2018 parte da Israele. Scelta storica per la competizione
Per la prima volta la partenza del Giro d’Italia (la 13ima all’estero della sua storia) avverrà fuori dall’Europa. Il prossimo 4 maggio 2018 la corsa “rosa” (in programma fino al 27 maggio) partirà da Gerusalemme (con una crono individuale di 10,1 km), per un totale di tre prove sul territorio
Il prossimo 2 ottobre verrà presentato il nuovo logo FIGC
In occasione della presentazione del nuovo album Panini Adrenalyn XL, il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio ha anticipato ai media che il prossimo 2 ottobre verrà presentato il nuovo logo della FIGC (nella foto l’immagine presentata da un noto blog dedicato al calcio). Già da alcune settimane si parla del
StarCasinò entra nella famiglia del Milan e lancia l’hashtag #Oraloso
Chi è il nuovo major sponsor del brand AC Milan? #OraloSo. Con questo hashtag, StarCasinò, brand di gaming online di proprietà del gruppo Betsson, ha annunciato un accordo triennale di sponsorship con AC Milan a partire dalla stagione 2017/2018. Il casinò online numero 1 in Italia scenderà in campo in qualità