Istituzione e Attualità

07 Set 2017

Calcio come F1. Lo sponsor iCure paga per far correre (in campo) il calciatore-testimonial

iCure si lega all’Inter FC. La compagnia nipponica specializzata in health care, fisioterapia e riabilitazione, già conosciuta nel calcio per la collaborazione con club della massima serie del Sol Levante. Ha destato interesse la singolare operazione di abbinamento tra questa realtà e il calciatore Yuto Nagatomo, legato anche quest’anno alla

0
07 Set 2017

Domusbet conferma la partnership con il Calcio Catania

Domusbet per il secondo anno consecutivo sarà main sponsor del Calcio Catania (iscritta nel campionato di serie C). Anche in questa stagione è pronta a lanciare un’iniziativa dedicata a tutti i tifosi dei rosso azzurri e non solo. L’Action Bet è la nuova promozione con la quale Domusbet coinvolgerà i tifosi

0
07 Set 2017

Premier league: no a maglie con sponsor del gioco. La proposta shock che arriva da UK

Anche l’Inghilterra sta perdendo la testa sul tema del gioco. Un Paese che ha sempre mostrato una grande sensibilità e cultura (oltre che apertura mentale) sul gaming sta iniziando a mostrare segnali nel senso contrario. Sono sempre più frequenti gli interventi che cercano di limitare la comunicazione e la pubblicità

0
07 Set 2017

Notte Bianca Impianti Sportivi: aperto solo il 10%. Co.gi.sco. lancia una contromanifestazione

Co.gi.sco, associazione di categoria che riunisce il coordinamento dei gestori impianti sportivi comunali, ha comunicato di aver organizzato una contromanifestazione rispetto all’evento del Comune (La Notte Bianca degli Impianti Sportivi), previsto per la giornata del 9 settembre. L’obiettivo è incontrare rappresentanti dei media, politici, addetti ai lavori, per portare all’attenzione

0
06 Set 2017

Serie A: aumentano i marchi sulle maglie da calcio

Opportunità di ricavi per i club e di visibilità per le aziende sponsor (di Marcel Vulpis) – Fedeli alla maglia, e, da alcuni anni, anche agli sponsor. E’ la nuova tendenza delle tifoserie, che hanno sempre vissuto la casacca di gioco come la bandiera, il simbolo iconico di una passione inesauribile

0
06 Set 2017

Amazon guarda con interesse alle Leghe sportive per le dirette delle gare 

(di Marcel Vulpis) – Lo sviluppo tecnologico e l’implementazione di nuovi strumenti di comunicazione, così come la produzione di contenuti digitali (fruibili attraverso il mobile, i social e piattaforme multi-device) saranno i principali fattori di evoluzione nel mercato delle sponsorizzazioni sportive. Tra le aziende che hanno intuito le potenzialità di questo

0
I often use different essay writing services to get some help. My favorite is https://ukwriting.info/, I use it for the most complicated tasks. It provides high-quality content which is very important for me.