Istituzione e Attualità
A Roma la finale della World Cup di tiro con l’arco
Designati gli azzurri per la finale della Hyundai Archery World Cup Final che si disputerà a Roma, allo Stadio dei Marmi “Pietro Mennea”, il 2-3 settembre. Nel ricurvo David Pasqualucci, Lucilla Boari, Mauro Nespoli-Vanessa Landi (mixed team); nel compound Marcella Tonioli, Federico Pagnoni e Alberto Simonelli-Irene Franchini (mixed team). Nel
Tim: con Eurosport Player e gli US Open 2017 di tennis, al via l’offerta sportiva su TimVision
Su TimVision arriva il tennis degli US Open 2017 e gli altri grandi eventi sportivi live di Eurosport Player. Prende così il via l’accordo che TIM ha siglato con Discovery Communications ed Eurosport per offrire ai propri clienti i principali eventi sportivi italiani e internazionali fino a tutto il 2020 inclusi i
Santarcangelo-Pordenone (serie C) finisce sotto la lente di ingrandimento
“Anche ieri abbiamo avuto un’altra partita con giocate anomale in Santarcangelo-Pordenone (match di Lega Pro), terminata 1-0 a favore degli ospiti, e oggi invieremo una segnalazione alla FIGC”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg Francesco Baranca, segretario generale di Federbet, con sede a Bruxelles, in merito ad un nuovo caso di presunte scommesse anomale
Nuovo logo in arrivo per la FIGC? Sul web si diffondono nuovi “scudi”
E’ sempre più forte il rumour del lancio della nuova immagine coordinata della Figc, che dovrebbe partire dalla presentazione, in vista del Mondiale di calcio di Russia2018 (nei prossimi giorni l’Italia giocherà in Spagna un match molto difficile e successivamente il 5 settembre a Reggio Emilia affronterà l’undici di Israele),
Snaitech si conferma partner dell’AC Milan
Il Milan ha rinnovato e ampliato la partnership con SnaiTech. La società, con il brand Snai, sarà major partner del club rossonero anche per le prossime due stagioni (2017/18 e 2018/19). L’accordo spazia dalle attività allo stadio a quelle sulle piattaforme digital e social, sulle quali Snaitech e AC Milan
Infront e ACF Fiorentina per un nuovo concept di ospitalità enogastronomica
Parte con la prima partita casalinga dei Viola la nuova iniziativa che, grazie all’accordo tra Infront Sports & Media – partner marketing di ACF Fiorentina – e JRE, vedrà 19 tra i miglior Chef JRE italiani cimentarsi con la creazione di un piatto tradizionale della Regione della squadra ospite,