Istituzione e Attualità

11 Feb 2024

Kansas City Chiefs vs San Francisco 49ers: la sfida finanziaria sulla strada del Super Bowl

Il Super Bowl, l’evento sportivo più atteso dell’anno, sta per scaldare i cuori degli appassionati di football di tutto il mondo. Quest’anno, la sfida sulla linea di scrimmage vede coinvolti due colossi della National Football League: i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers. Queste squadre si distinguono non

0
11 Feb 2024

La RomaOstia Half Marathon si lega al binomio Nissan-Adidas

Nissan e Adidas saranno gli sponsor principali della 49ima edizione della RomaOstia Half Marathon (21,097 km) in programma domenica 3 marzo 2024 e presentato di recente in Campidoglio. Il crossover coupé elettrico Nissan Ariya sarà l’official car della kermesse. Oltre a ciò i giudici della corsa si muoveranno lungo le strade

0
10 Feb 2024

Spot e Super Bowl, quanto costa lo sguardo del mondo?

Più di 6,5 milioni di euro per 30 secondi: gli spazi pubblicitari del “Super Bowl” sono un lusso per pochi privilegiati. (di Davide Pollastri) – Al “Super Bowl” (che quest’anno taglierà il traguardo della 54ima edizione) tutto è uno spettacolo e tutto è hype, compresi gli spot pubblicitari. Tra voci più o meno

0
09 Feb 2024

Super Bowl: 1 miliardo di dollari di grandezza

La partita che immobilizza gli States raggiunge meno persone di una finale di Coppa del Mondo, di Champions League e dei Giochi Olimpici, eppure, secondo uno studio del Research Institute dell’Arizona State University, è l’unico evento capace di generare un impatto economico totale a 9 zeri. (di Davide Pollastri) – Il

0
09 Feb 2024

Macron al SuperBowl per lo spot di STōK Cold Brew partner del Wrexham AFC

Nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 febbraio Kansas City e San Francisco si scontreranno nell’evento di football americano più importante dell’anno (il Super Bowl edizione n.54), che si terrà all’Allegiant Stadium di Paradise in Nevada. Un appuntamento che negli anni ha valicato i confini statunitensi, attestandosi come uno

0
08 Feb 2024

Puma e Milan svelano la nuova 4a maglia ideata in collaborazione con Pleasures

Puma e AC Milan hanno presentato la 4a maglia ufficiale dei rossoneri per la stagione 2023/24, realizzato in collaborazione con l’innovativo brand streetwear di Los Angeles, Pleasures. Il nuovo kit presenta due versioni che fondono le influenze punk, metal e grunge del brand streetwear di Los Angeles con la bellezza

0
I often use different essay writing services to get some help. My favorite is https://ukwriting.info/, I use it for the most complicated tasks. It provides high-quality content which is very important for me.