Istituzione e Attualità
Sicily by Car sulle maglie del Palermo calcio in B
Sicily by Car sarà il main sponsor del Palermo calcio per la stagione sportiva 2017-2018. Il logo della compagnia leader nel settore dell’autonoleggio, fondata nel 1963 da Tommaso Dragotto, sarà presente sul fronte delle maglie gara dei calciatori rosanero in tutti i match della Serie B, a partire dalla gara
Safeguard porta il Barça in Asia. Accordo per la Cina, Hong Kong, Macao e Taiwan
Nuovo “regional sponsor” per il Barcelona. Il club catalano, nelle ultime settimane, ha stretto un accordo commerciale con SafeGuard (prodotti per la salute e la cura delle persone), marchio del portfolio Procter & Gamble in Asia. Sarà partner dei catalani, fino al 2019, nei seguenti mercati: Cina, Hong Kong, Macao
Marotta (Juventus FC): I calciatori? Saranno star dello show business
Beppe Marotta, ceo di Juventus FC oggi in un’intervista, in esclusiva, sul Sole 24 Ore (a firma di Marco Bellinazzo): “I calciatori? Saranno star dello show business”. «In 40 anni ho attraversato tutte le trasformazioni di questo settore, dal mecenatismo all’avvento delle tv, dall’invasione della finanza a questa nuova era in
E’ in onda da stasera lo spot della campagna di Sky Sport per il #NuovoInizio della Serie A.
I testimonial della campagna sono i calciatori di Serie A Federico Chiesa (Fiorentina), il già affermato anche in azzurro Alessandro Florenzi (Roma), Roberto Gagliardini (Inter), Alessio Romagnoli (Milan) e Daniele Rugani (Juventus). Con loro anche Alessandro del Piero, bandiera del calcio italiano e volto di Sky Sport. Lo spot di
Mayweather-McGregor, business da 400 milioni di dollari
Maywather vs McGregor. Il super match dell’anno si disputa a Las Vegas, sabato prossimo 26 agosto, ed è destinato ad essere ricordato come un format economico-sportivo del valore di 400 milioni di dollari, come riporta oggi lo stesso Corriere dello Sport. Un evento di profilo assoluto, perché mette l’uno opposto
Interspar sulle maglie della Spal per tre gare
Interspar sarà presente sulle maglie biancoazzurre (prodotte dalla Macron) della Spal, tornata in A dopo ben 50 anni, per le prime tre partite di campionato, e, per tutta la stagione su quelle delle giovanili spalline (l’accordo è in corso di definizione). Alessandro Crivellaro – direttore marketing della SPAL: “Questa operazione