Istituzione e Attualità

13 Ago 2017

Usain Bolt si ritira, ma il business continuerà a crescere

Epilogo triste per Usain Bolt, ieri a Londra, nella finale Mondiale dei 4×100 (vinta per la cronaca dal quartetto britannico con un tempo sotto i 37 e 50). Nella sua ultima gara il campione giamaicano è stato costretto a fermarsi per un infortunio. “A fermarlo sono stati i crampi”, il

0
12 Ago 2017

Parte la nuova stagione della Lega Pro: nuovo simbolo e si torna all’antico (serie C)

Parte una nuova stagione della Lega Pro con tante le novità. La prima è la presentazione del nuovo logo del campionato (nella foto in primo piano), mostrato nel corso dell’unveiling dei calendari 2017/18. Il campionato si chiamerà “Serie C”, ha spiegato Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro, “una denominazione che richiama

0
12 Ago 2017

Toscana Endurance Lifestyle colleziona record nell’edizione 2017

L’edizione 2017 (di cui l’agenzia Sporteconomy.it è “partner media”) ha generato un giro d’affari di 14,8 milioni di euro e 29.230 pernottamenti.  San Rossore fra le capitali mondiali dell’endurance con 12 gare e 529 cavalli al via in attesa dei tre Mondiali e dell’Europeo in programma nei prossimi tre anni. I

0
12 Ago 2017

Sèleco rafforza il legame con la S.S. Lazio posizionando il marchio Easy Life sul retro maglia

Si consolida il legame fra Séleco, storico marchio italiano dedicato all’elettronica di consumo, e il club biancoceleste. Se già da mesi è lo sponsor ufficiale della S.S. Lazio, da ieri il connubio si è rafforzato: per la stagione 2017/2018 il retro maglia del club sarà arricchito dal marchio della neonata

0
11 Ago 2017

Il Genoa CFC presenta la terza maglia per la stagione 2017/18

Dopo le presentazioni delle divise home, away e del kit portieri, Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento, accessori per lo sport e il tempo libero, congiuntamente al Genoa Cfc ha svelato la terza maglia per la stagione 2017/18. La terza divisa ha caratteristiche stilistiche

0
10 Ago 2017

Young Boys a caccia del title-sponsor dello stadio per tre anni

Inaugurato nel luglio 2005, lo Stade de Suisse (32 mila posti a sedere) è uno degli impianti di calcio più moderni della Super league (la massima serie elvetica), sede delle gare “interne” dello Young Boys (con una media stagionale di 18 mila presenze) e della Nazionale rossocrociata. Da alcuni mesi

0
I often use different essay writing services to get some help. My favorite is https://ukwriting.info/, I use it for the most complicated tasks. It provides high-quality content which is very important for me.