Istituzione e Attualità
Robichaud (Mastercard): Con Qkr rendiamo unica l’esperienza del fan al British Open di golf
(di Marcel Vulpis – inviato al Royal Birkdale) – Mastercard si lega, ancora una volta, ad uno dei più importanti tornei sportivi di profilo mondiale: il British Open di golf, attualmente in programma (fino a domenica) al Royal Birkdale (per la decima volta nella storia di questo prestigioso Golf &
Il golf a portata di clic. Mastercard lancia al British Open la tecnologia Qkr
Per la prima volta, quest’estate, durante lo storico campionato di Golf, noto come Open, saranno accettati i pagamenti via mobile. In qualità di sponsor ufficiale degli Open, Mastercard consentirà agli spettatori di ordinare e pagare cibo e bevande attraverso la app Qkr! con Masterpass. La 146sima edizione degli Open in
Si chiude a Shanghai la terza e ultima tappa del roadshow internazionale di Infront
Si è tenuta oggi la terza e ultima tappa del roadshow organizzato da Lega Serie A e Infront Italy per incontrare i principali stakeholders internazionali. Dopo l’evento, svoltosi a Londra lo scorso 13 luglio, e la conferenza stampa di New York del 19 luglio, a Shanghai sono intervenuti Luigi De
Riccardo Silva si toglie il sassolino dalle scarpe, dopo la notizia del rigetto della richiesta di arresto
Riccardo Silva (fondatore di MP&Silva), coinvolto nell’ultimo anno, nelle indagini che hanno toccato alcuni ex manager del gruppo Infront, ha voluto, post rigetto dell’istanza di arresto presentata dai PM per Silva e due ex manager di Infront, presentare ai media la propria posizione rispetto a questa storia, che, per certi
Adidas-top club di calcio: la terza maglia la decide il tifoso
adidas ha svelato oggi le terze divise ideate dai tifosi per la stagione 2017/18 per sei famosissimi club: FC Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester United, Juventus, AC Milan e Flamengo. Il design e la produzione delle nuove maglie sono stati resi possibili dalla piattaforma Creator Studio di adidas Football, uno
Genoa-Sanofi, rinnovato l’accordo di second jersey-sponsorship. Apparirà il marchio Zentiva
Il Genoa Cricket and Football Club ha rinnovato l’accordo di “Second Jersey Sponsorship” con l’azienda Sanofi. In virtù della partnership il logo Zentiva, brand che rappresenta i farmaci equivalenti del gruppo, sarà visibile su tutte le divise di gioco del club più antico d’Italia, in occasione delle gare ufficiali per