Istituzione e Attualità
Costa d’Oro si lega alla Federcalcio nel ruolo di official partner
Costa d’Oro, l’azienda olearia di Spoleto specialista dell’olio extravergine d’oliva non filtrato, ha siglato un accordo di collaborazione con la FIGC assumendo la qualifica di “official partner” della Nazionale Italiana di Calcio. Costa d’Oro accompagnerà gli Azzurri in occasione delle gare di qualificazione ai mondiali Russia 2018, degli incontri amichevoli,
Il Premio Fair Play Finanziario 2017 pone l’accento sul tema della sostenibilità economica delle società di calcio
Appuntamento mercoledì 31 maggio alle ore 15 nel Salone d’Onore del CONI a Roma per la consegna del Premio Fair Play Finanziario 2017. Un appuntamento al quale prenderà parte Giovanni Malagò, presidente “onorario” del premio. Giunto alla seconda edizione l’award di taglio economico-sportivo (l’unico nel suo genere in Italia) cresce
Lega Pro lancia a Firenze la formula FINALL per conoscere i verdetti dei play-off
Dal 12 al 17 giugno Firenze si vestirà dei colori della Lega Pro, con spettacoli, con- vegni, giochi e iniziative culturali per celebrare la Lega dei Comuni d’Italia. Con il patrocinio del Comune di Firenze, del Parlamento Europeo e dell’ANCI, Lega Pro inaugura per un nuovo format di evento, che,
San Carlo nuovo premium partner della Nazionale italiana di calcio
San Carlo, brand del gruppo Unichips partner della FIGC dal 2007, è diventato premium sponsor della Nazionale Italiana di calcio (FIGC) fino al 31 dicembre 2018. Il calcio d’inizio della nuova partnership sarà la partita amichevole Italia–San Marino in programma il 31 maggio a Empoli. In occasione della sponsorizzazione, San
Nike lancia la nuova maglia da gara (2017/18) del Barcellona
Stamattina Nike e FC Barcelona hanno lanciato la nuova divisa “home” per la prossima stagione calcistica (campionato 2017/18). La maglia presenta le classiche linee verticali “blaugrana” rivisitate ed è stata completamente realizzata con la tecnologia Aeroswift. All’interno della manica destra la scritta “Força” e di quella sinistra “Barça”. Il tessuto è
Il marchio Riva si lega alla scuderia Ferrari in F.1
Riva, marchio icona della nautica, infatti, supporterà la Scuderia Ferrari anche per il Campionato del Mondo di Formula 1 2017. Le 20 gare della stagione saranno l’occasione per far conoscere un connubio che si basa su affinità profonde, legate a un primato progettuale e produttivo che è figlio del genio