Istituzione e Attualità
Lotto Sport Italia e Sochaux insieme nella stagione 2017/18
Lotto Sport Italia, azienda attiva nella produzione e distribuzione di calzature, e l’FC Sochaux Montbéliard hanno presentato le nuove divise con cui il club francese scenderà in campo nella stagione sportiva 2017/2018. Dal 2004 Lotto Sport Italia è sponsor tecnico e fornitore ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle
Giachetti (PD) sullo stadio della AS Roma: E’ una delibera (quella M5S) che di fatto inganna i romani
Un j’accuse molto duro quello di Roberto Giachetti, che appena un anno fa partecipò (perdendo) al ballottaggio con l’attuale sindaca pentastellata (l’avvocato capitolino Virginia Raggi) per il ruolo di primo cittadino della Capitale. Oggi il deputato Dem e vice-presidente della Camera, in aula Giulio Cesare nel ruolo di consigliere comunale
Lega B: discusse le modifiche introdotte dalla L.225/2016 sulla mutualità di sistema
Si è svolta l’Assemblea ordinaria della Lega B. Sono stati affrontati i vari punti all’ordine del giorno, iniziando dal delicato tema della mutualità di sistema dopo la modifica della Legge Melandri e l’ormai prossima entrata in vigore della L.225/2016. Sull’argomento il vicepresidente ha aggiornato i presenti e si sono definite le azioni
Berlusconi a TeleLombardia: Spero che il nuovo proprietario porti avanti un progetto di sviluppo del club
Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a TeleLombardia, dove ha sottolineato l’importanza. nelle prossime settimane. di investire sul fronte del calciomercato per gestire al meglio il doppio impegno (Europa League-campionato) nella prossima stagione. “Sono stato costretto a cedere il Milan, ho sofferto dolorosamente, è stata
Getty Images e Juventus: nuovo accordo di collaborazione strategica
L’agenzia internazionale leader nel settore della comunicazione visiva sarà Club’s Exclusive Photographic Agency della squadra bianconera, offrendo copertura dell’intero mondo Juventus (sostituisce l’agenzia italiana La Presse, che, nel frattempo, nei mesi precedenti ha stretto un sodalizio con l’AS Roma) Getty Images, leader nel settore della comunicazione visiva, ha annunciato di
IMG porta le partite della Bundesliga sulle tratte aeree
La IMG (agenzia internazionale di sports-marketing) e la DFL (Lega calcio tedesca) hanno rinnovato la partnership per la distribuzione dei contenuti calcistici della Bundesliga sulle più importanti tratte aeree/navali. Questo innovativo accordo di tre anni permetterà ai passeggeri di guardare su speciali monitor circa 160 partite live e gli highlights.