Istituzione e Attualità

Maglia vintage anni ’80 per la Juventus nella prossima stagione
Sull’onda di un nuovo periodo di supremazia sportiva, adidas Football ha lanciato oggi la nuova divisa da trasferta dei campioni della Juventus Football Club, ispirata a una delle epoche d’oro della squadra. La nuova maglia gialla e blu per la stagione 2017/18 si rifà alle classiche casacche da trasferta dei

Design minimalista e ricercato per la nuova maglia del ManUtd
adidas Football ha presentato oggi la divisa casalinga del Manchester United per la stagione 2017/18. La nuova divisa home, che segna il terzo anno di collaborazione tra adidas e il club inglese, verrà indossata da giocatori quali Paul Pogba, Juan Mata e Ander Herrera. La nuova maglia home presenta un

Di Cintio (DCF Legal): Il lavoro della Commissione Etica della FFU è finalizzato ad estirpare la corruzione dal mondo del calcio
“Il lavoro nel Comitato Etico e del Fair Play della Federcalcio ucraina è molto impegnativo, ma, allo stesso tempo, stimolante. Il Presidente della FFU Andriy Pavelko (è anche deputato per il partito “Front for Change”, nda) è molto giovane, ma ha le idee chiare su come strutturare, anche da un punto

Lotto Sport Italia al fianco dell’FSV Mainz 05
Continua per il terzo anno consecutivo la partnership tecnica tra Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, e il club tedesco 1. FSV Mainz 05. Dopo il successo ottenuto con la maglia ideata per la stagione

Il Bayern Monaco cresce in Cina e punta sul trasferimento dei metodi di allenamento
Il Bayern Monaco (Bundesliga1) ha firmato una partnership con le compagnie Shenzhen Investment Holdings Company e China Sport Futurity, per aprire nella città cinese di Shenzen (nella provincia di Guangdong – localizzata nella Cina continentale meridionale) una nuova struttura di allenamento. L’accordo prevede visite regolari da parte degli allenatori bavaresi

Al via il nuovo megastore della Juve. Investimento da 2,5 milioni di euro
Più di 1.000 metri quadrati, 2,5 milioni di investimento: apre questa mattina a Torino a fianco dell’Allianz Stadium (nuovo nome dello Juventus stadium – a partire da oggi) il nuovo megastore bianconero rinnovato completamente sia per l’imponente restyling, sia per il concept adottato. Maxi schermo da 330 pollici, due muri