Istituzione e Attualità
Danovaro, ex Nike e Samsung, alla direzione commerciale dell’AS Roma
La AS Roma ha scelto il manager italiano Luca Danovaro per rilanciare il settore commerciale del club capitolino. Danovaro, 42 anni, milanese, attualmente lavorava come direttore marketing e comunicazione di Moleskine e ha firmato un contratto pluriennale (sarà operativo a Frigoria dal 1° luglio). Succede in questo ruolo ai tre
Nepi (CONI): Piazza di Siena è stato un successo nel primo anno FISE-CONI. Faremo vivere l’evento ai romani 14 ore al giorno
Piazza di Siena edizione 2017 è stata la prima di un nuovo storico corso: quello della partnership tra Federazione Sport Equestri (FISE) e il Coni. Il bilancio di questo primo esperimento è stato testimoniato dal neo presidente federale Marco Di Paola e dal direttore marketing del Coni, Diego Nepi con un
De Rossi (AS Roma) celebra Francesco Totti nel post gara di Roma-Genoa ai microfoni di SkySport
Daniele De Rossi celebra l’amico/collega Francesco Totti, nella sua ultima partita con l’AS Roma, in un’intervista post gara (Roma-Genoa) ai microfoni di SkySport. Hai chiesto al volo a Pallotta se ti rinnova il contratto, se ha la penna? No, oggi niente penne, oggi solo bandiere e stendardi per Francesco. Oggi
Fico (M5S) sulla RAI: Azzerare il CdA e nominare un DG indipendente
Si fa bollente l’atmosfera in RAI, dopo le dimissioni di Campo Dall’Orto (DG) e del membro del consiglio di amministrazione Paolo Messa (direttore Centro Studi Americani ed editore di Formiche.net). Azzerare il CdA e nominare un nuovo Direttore Generale “super partes, una sorta di garante”; è la ricetta per risolvere la
Lotto Sport Italia e TSG 1899 Hoffenheim insieme nella stagione 2017/18
La maglia accompagnerà il debutto del club tedesco nelle competizioni europee nella prossima stagione sportiva Dopo aver accompagnato la miglior stagione di sempre del club tedesco TSG 1899 Hoffenheim, che nella stagione 2016/2017 si è qualificato per la prima volta nelle competizioni europee, Lotto Sport Italia, azienda leader nella
Costa d’Oro si lega alla FIGC nel ruolo di official partner
Costa d’Oro, l’azienda olearia di Spoleto specialista dell’olio extravergine d’oliva non filtrato, sigla un accordo di collaborazione con la FIGC assumendo la qualifica di “official partner” della Nazionale Italiana di calcio. Costa d’Oro accompagnerà gli Azzurri in occasione delle gare di qualificazione ai mondiali Russia 2018, degli incontri amichevoli, e