Istituzione e Attualità

19 Mag 2017

Italiaonline diventa la concessionaria pubblicitaria di Sportube.tv

Italiaonline, la prima internet company italiana, diventa la concessionaria pubblicitaria di Sportube.tv Un accordo che porta alla ribalta tutto il calcio della Lega Pro e Serie D, volley, basket, pallanuoto, motori e altri sport che hanno sempre maggior seguito di pubblico sia a livello nazionale sia locale Italiaonline, la prima

0
19 Mag 2017

Molea (AICS) e Caffo (Telefono Azzurro) insieme sul tema del disagio giovanile nello sport

Nella giornata di ieri AICS e Telefono Azzurro (rappresentata dal presidente Ernesto Caffo) hanno organizzato presso la Sala della Regina alla Camera dei Deputati un convegno dedicato al tema del disagio giovanile nello sport (si è parlato di abusi e bullismo nelle sue diverse forme). Di seguito l’intervento integrale di Bruno

0
19 Mag 2017

Boschi (Palazzo Chigi): Lo sport può aiutare le popolazioni colpite dal terremoto

Si torna a parlare di territori colpiti dal sisma e il calcio si propone come piattaforma per aiutare queste aree geografiche sfortunate. “Le popolazioni purtroppo colpite dal terremoto del 2016 avrebbero evitato di dimostrare la loro forza come noi avremmo volentieri fatto a meno di dimostrare che siamo in grado

0
16 Mag 2017

Una betting company africana per la maglia dell’Everton. Accordo pluriennale con SportPesa

L’azienda di scommesse sportive con base in kenya, SportPesa ha firmato un accordo pluriennale con il club di Premier league inglese Everton FC, pochi giorni dopo di essersi legato all’Hull City, e sempre di recente al Southampton FC. SportPesa prende il posto della birra thailandese Chang sul fronte maglia del club di Merseyside

0
16 Mag 2017

L’Università Tor Vergata fotografa la figura de #LoSportivo

Si è svolto presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata il workshop incentrato sulla figura enigmatica de #LoSportivo nell’ottica del marketing sportivo. Alla tavola rotonda organizzata nell’ambito del Master in Marketing e Management dello Sport hanno preso parte dirigenti e addetti ai lavori, i quali hanno espresso

0
16 Mag 2017

Il Borussia Dortmund si lega a Bwin per quattro anni

Il Borussia Dortmund annuncia di aver concretizzato una partnership con Bwin. La società di scommesse online sarà sponsor dei tedeschi fino al 2021, per le prossime quattro stagioni. Secondo indiscrezioni divulgate dai media, l’accordo frutterà 3 milioni di euro all’anno. Il noto bookmaker è stato in passato sponsor di top

0
I often use different essay writing services to get some help. My favorite is https://ukwriting.info/, I use it for the most complicated tasks. It provides high-quality content which is very important for me.