Istituzione e Attualità
Rugby: nuova identità per la Continental Shields (EPCR)
L’EPCR ha annunciato la nuova identità creata per il Torneo di Qualificazione alla Challenge Cup che si chiamerà ormai European Rugby Continental Shield (scudo continentale). L’obiettivo di questo torneo, organizzato dall’EPCR in collaborazione con la Federazione Italiana di Rugby (FIR) e Rugby Europe, è di ampliare gli orizzonti del rugby
Betfair si affida al mago Dynamo per far volare il Barça in campo
Al termine di una settimana di speculazioni, Betfair, sponsor ufficiale del Barcellona (nella categoria “betting”), conferma che Dynamo, uno dei maghi più famosi del mondo, sta lavorando dietro le quinte con diversi giocatori della prima squadra. Per la prima volta in assoluto il Barcellona sta sperimentando questa esclusiva collaborazione, incentrata
Tre esplosioni al passaggio del bus del Borussia Dortmund. Partita rinviata a domani.
Una forte esplosione ha colpito il bus del Borussia Dortmund, prima del match con l’AS Monaco (quarti di finale di Champions League). Tre bombe carta hanno colpito il pullman dei giocatori tedeschi prima del sottopasso nello stadio: un ferito, secondo la Bild è il difensore spagnolo Bartra. Nelle prossime ore
Molea (AICS) e Barbaro (ASI) eletti nel CNE dell’11 maggio per scegliere il nuovo presidente CONI
Eletti i 5 rappresentanti di categoria per il Consiglio Nazionale Elettivo del prossimo 11 maggio. Sono Vincenzo Manco (UISP) con 3 voti, Bruno Molea (AICS) con 3 voti, Claudio Barbaro (ASI) con 2 voti, Ugo Salines (CSEN) con 2 voti e Antonino Viti (ACSI) con 2 voti. Non eletti, con un
Bari calcio-Balkan Express è rottura del rapporto di sponsorship
Si chiude anticipatamente il rapporto contrattuale tra Balkan Express (vettore aereo con quartier generale a MonteSilvano), co-sponsor di maglia, e il Bari calcio (club di serie B). Il fly&tour operator aveva legato il proprio marchio al Bari di Gianluca Paparesta (ex presidente del club pugliese) e che sino alla gara di
Formula 1, GREAT Britain (GREAT) sulle livree della McLaren Honda
Parte la campagna pubblicitaria istituzionale, denominata GREAT ed ideata dal Governo britannico per il 2017 che vedrà protagonista anche la scuderia McLaren-Honda di Formula 1, dopo il successo negli ultimi due GP del Circus F1 dello scorso anno. Grazie infatti alla partnership appena siglata, il logo “Innovation is GREAT” comparirà sulle livree delle