Istituzione e Attualità

Bridgestone si lega al Golden Gala Pietro Mennea 2017
Bridgestone, leader mondiale nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, è accanto a FIDAL e CONI Servizi come Partner della XXXVII edizione del Golden Gala Pietro Mennea, il più importante meeting internazionale di atletica leggera in Italia e uno degli appuntamenti più attesi nel quadro degli eventi sportivi di

Bridgestone a Catania con la Road Show Runcard
Bridgestone, leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, da giovedì 11 a domenica 14 maggio arriva a Catania con il Road Show Runcard, il villaggio itinerante dedicato alla corsa e all’alimentazione, allestito con spazi per il gioco e le attività sportive. Sport e divertimento allo stand Bridgestone: sono

eSports: il “Prinsipe” dei Mkers diventa il Re di Madrid
(di Daniele Ballini) – Sono circa le ore 18 di sabato 6 maggio 2017, quando Daniele Paolucci diventa leggenda alzando al cielo il trofeo FIFA Ultimate Team Championship di Madrid. Si, non stiamo esagerando se parliamo di leggenda, perché quella che ha appena scritto il “Prinsipe” del Team Mkers è una

L’SSC Napoli sbarca su Tinder con Arek Milik
Tinder, app leader mondiale per conoscere nuove persone, e l’SSC Napoli, club tra i più amati a livello internazionale, hanno presentato un’iniziativa di marketing unica nel suo genere legata al ritorno al gol di Arek Milik. Il bomber polacco sarà presente sulla celebre applicazione per due settimane, al termine delle

Cresce il business del calcio femminile su scala internazionale
In un interessante articolo apparso sul “Corriere Fiorentino“, dove si parlava della selezione femminile dell’ACF Fiorentina (vincendo per 2-0 al Franchi ha messo in cassaforte il vantaggio sulla rivale diretta del Brescia vincendo di fatto lo scudetto tricolore), sono stati illustrati i numeri dell’ultimo Mondiale disputato in Canada nel 2015

Doogee cresce nel calcio internazionale. Il brand cinese si lega alla Premier league
Doogee (brand cinese di telefonia mobile) entra ufficialmente come sponsor ufficiale in Premier league, per la stagione sportiva in corso e con l’obiettivo di sfruttare la prossima (2017/18). Nello specifico, il colosso asiatico ha deciso di pubblicizzare Doogee Mix, l’innovativo smartphone senza cornice, diventato nelle scorse settimane uno dei più