Istituzione e Attualità
Valente (M5S) scrive al MinSport Luca Lotti sul tema della governance
Il deputato ligure Simone Valente (M5S) ha presentato ieri una interpellanza urgente al ministro dello Sport, Luca Lotti (PD) sul tema della democrazia rappresentativa e delle regolarità nelle procedure elettive, nelle settimane che precedono l’elezione del prossimo presidente del CONI (ente pubblico di vigilanza rispetto alle attività svolte dalle FSN),
Le 10 domande che vorremmo fare sul closing AC Milan a Yonghong Li
Il closing della cordata cinese non trova la parola “fine”, sia in un senso che nell’altro. Mentre arrivano rumour di un interesse più o meno forte di Renzo Rosso (storico fan rossonero e sponsor del club con il marchio Diesel) o dell’idea di Adriano Galliani di costituire, lui per primo,
Unicredit si conferma partner della Maratona di Roma 2017
UniCredit celebra la 23esima edizione di una delle manifestazioni più importanti della Capitale rinnovando per il sesto anno consecutivo il proprio sostengo all’iniziativa UniCredit conferma, per il sesto anno consecutivo, la propria presenza tra gli sponsor principali della 23esima edizione della Maratona di Roma, in programma domenica 2 aprile 2017.
Vulpis (Sporteconomy): Closing AC Milan? Ad oggi la vera notizia è se l’intera operazione dei cinesi andasse in porto
Il direttore di SportEconomy, Marcel Vulpis, è stato intervistato in esclusiva dal portale Diario Rossonero: “Tutti i rallentamenti registrati finora in questa raccolta fondi da parte cinese non rappresentano un fatto positivo. Sono ormai troppi mesi che questa storia del closing non trova fine. Quello che manca è innanzitutto l’aspetto della
Idea Galliani per il Milan. Lo rivela “QS” dando per morta la trattativa con i cinesi
Prima Renzo Rosso, patron di Diesel (sponsor tecnico del Milan), poi il nome di Adriano Galliani, da sempre legato da rapporti di amicizia con l’imprenditore del casualwear giovanile. Secondo “QS” (Quotidiano Sportivo) sarebbe più di un rumour, per esempio, la possibilità che lo stesso AC Milan possa essere acquistato da
Nuovo “regional sponsor” per l’Inter. Cresce il peso in Cina con Swm Motors
Cresce la dimensione internazionale all’estero (con particolare attenzione al mercato asiatico) del brand Inter. L’Inter FC infatti ha raggiunto un nuovo accordo di sponsorizzazione con Swm Motors. L’accordo è stato annunciato con una cerimonia a Chongqing, in Cina. Si tratta di fatto di un “regional sponsor”, di un accordo di immagine che copre una