Istituzione e Attualità

31 Mar 2017

Il Bayern Monaco cresce in Cina alleandosi con Gigaset ed apre a Shanghai

Un interessante post sul BlogCalcioCina a firma Simone Sacchetti spiega bene le strategie di marketing e non solo del Bayern in Germania. Il Bayern Monaco già negli scorsi anni aveva cominciato a tessere i propri rapporti societari e finanziari con la Cina. Infatti, nel 2015 aveva istituito una partnership commerciale

0
30 Mar 2017

Valente (M5S) spara ad alzo zero sul Governo e il PD in chiave Ryder Cup 2022

“Le risposte che abbiamo avuto quest’oggi da governo e Federgolf sono del tutto insufficienti e dimostrano approssimazione. Questa mattina il ministro Lotti ha risposto al nostro question time sulla Ryder Cup. Dalle sue parole emerge chiaramente che l’evento prevede un passivo di 40 milioni di euro. Infatti il ministero stima

0
30 Mar 2017

Nuovo sponsor per il Real Madrid: Telefonica-Movistar per 100 mln di euro

Il Real Madrid dal prossimo anno potrà contare su un nuovo e munifico sponsor. E’ la compagnia spagnola Telefonica (già molto attiva nel mondo dei motori e della vela), che verserà nelle casse del club ben               80 milioni di euro in due stagioni (circa

0
30 Mar 2017

La FIG basita per il comportamento di Valente (M5S) sul progetto Ryder Cup 2022

Stupore è la sensazione che prova la Federgolf di fronte alla posizione espressa dal M5S, attraverso il deputato Simone Valente (membro VII commissione cultura e sport alla Camera), che ha criticato aspramente questo pomeriggio i chiarimenti sulla Ryder Cup 2022 forniti dal ministro dello Sport, Luca Lotti, durante il question

0
30 Mar 2017

Basket (serie A) e calcio (serie B) per testare in Italia il dynamic pricing

La Fiat Auxilium Torino (società di serie A maschile), già da alcune gare ufficiali, è la prima società di basket ad aver deciso di testare ed adottare il sistema di biglietti a prezzo variabile, il cosiddetto “Dynamic Pricing“, già utilizzato su scala internazionale dalla NBA. Il modello, adottato in Italia,

0
30 Mar 2017

Marketing: i tifosi in tour in città con il pullman della Juventus

La Juventus lancia nuovamemente, anche quest’anno, per i propri tifosi il “City Tour”. I campioni d’Italia tornano ad organizzare un’iniziativa che già lo scorso anno aveva ottenuto un riscontro molto positivo tra gli appassionati bianconeri di tutta Italia. Si tratta dello Juventus City Tour, un progetto ideale per chi desidera

0
I often use different essay writing services to get some help. My favorite is https://ukwriting.info/, I use it for the most complicated tasks. It provides high-quality content which is very important for me.