Istituzione e Attualità

19 Gen 2017

Stirpe (Frosinone calcio): Con lo stadio cresceremo nei ricavi del 20% entro i primi tre anni

Il presidente Maurizio Stirpe (classe ’58) è salito in cattedra ieri a Roma per parlare del progetto del futuro stadio del Frosinone calcio. Tra i relatori del ‘Master in Economia e Gestione dello Sport’, organizzato dall’Università di Tor Vergata (organizzato dai professori Simonetta Pattuglia e Sergio Cherubini, il numero uno giallazzurro

0
18 Gen 2017

J.P.Mustier (Unicredit): Usciamo dalla sponsorizzazione della Champions per salvare posti di lavoro

Unicredit group abbandona il sodalizio (attivato nella stagione 2009) con la Uefa Champions league. L’accordo di sponsorship tra la banca paneuropea e l’ente di governo del calcio europeo terminerà dopo la finale di maggio 2018 (in primavera si giocherà al Millennium stadium di Cardiff nel Galles). «La sponsorizzazione della Champions

0
17 Gen 2017

Con Antonio Rossi debutta il ricorso per “principio”

(di Marcel Vulpis) – Riprendiamo il comunicato stampa inviato all’agenzia dall’ufficio stampa dell’assessore allo Sport della Regione Lombardia, Antonio Rossi (pluricampione olimpico), che, nei mesi precedenti, si era candidato alla Federcanoa e kayak (FICK) contro il n.1 uscente Luciano Buonfiglio. Nello specifico, quest’ultimo, l’aveva superato per numero di preferenze totalizzate,

0
17 Gen 2017

MLS: Los Angeles FC stadium da 350 mln di dollari

Il Los Angeles FC si prepara ad entrare a far parte della Major League Soccer (MLS) nel 2018. Il club della California ha avviato i lavori di costruzione della Banc of California Stadium, o anche Los Angeles FC Stadium, che costerà 350 milioni di dollari e avrà una capienza da

0
17 Gen 2017

Report KPMG 2017: performance aziendali dei Campioni Europei

E’ il Barcellona il club, con un più alto indice di performance aziendale in Europa, grazie ad un fatturato da 620 milioni di euro, mentre il Bayern Monaco è quello più in salute, con un utile da 33 milioni di euro. Questo è quanto evidenziato da Benchmark KPMG Football nel

0
17 Gen 2017

Mettiamoci in gioco: un mini-abbonamento sfida per i tifosi biancocelesti

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello per il lancio di una iniziativa rivoluzionaria per il mondo del calcio, a partire da quello italiano. Un mini-abbonamento con il profumo della “sfida” tra club di calcio e tifoso/abbonato.  “Abbiamo ideato un

0
I often use different essay writing services to get some help. My favorite is https://ukwriting.info/, I use it for the most complicated tasks. It provides high-quality content which is very important for me.