Istituzione e Attualità

Fantini nuovo head of Sport di Havas SE
Havas Sports & Entertainment (Havas SE), parte di Havas Media Group, avvia una collaborazione con Federico Fantini, Head of Sport. Con una consolidata esperienza di oltre 20 anni nello sport marketing, Fantini è dal 2005 General Manager del Master in Strategie per il Business dello Sport dell’Università Ca’ Foscari Venezia.

Berdini alla ADN: Non c’è nessun riconoscimento dell’interesse pubblico sul progetto dello stadio della Roma
Da parte dell’amministrazione di Roma Capitale sullo Stadio dell’As Roma “non c’è nessun riconoscimento dell’interesse pubblico. Stiamo lavorando per attuare l’indirizzo programmatico del M5S”. Così all’Adnkronos l’assessore all’Urbanistica Paolo Berdini ha commentato ieri l’appello, pubblicato oggi su un quotidiano, sottoscritto da urbanisti, architetti e storici dell’arte, che accusano l’amministrazione Raggi, colpevole,

La FIGC fa i conti al Calcio italiano
LA FIGC PRESENTA IL REPORT ‘IL CONTO ECONOMICO DEL CALCIO ITALIANO’ Roma, Camera dei Deputati – Auletta dei Gruppi, 27 ottobre 2016 (ore 10.30) Giovedì 27 ottobre alle ore 10.30, presso l’Auletta dei Gruppi della Camera dei Deputati, la FIGC presenterà la prima edizione dello studio sul Conto Economico del

Vulpis (SE.it) ad Avvenire: Ciò che va chiesto agli operatori del betting è di riportare il gioco al divertimento
Oggi sul quotidiano cattolico “Avvenire” un’intervista al direttore dell’agenzia Sporteconomy, a firma Max Castellani sul tema della querelle FIGC-Intralot legata alla sponsorship della Nazionale. «Parafrasando Adriano Celentano, mi verrebbe da chiedere: allora Giancarlo Abete è lento e Carlo Tavecchio è rock?». È la domanda provocatoria che pone Marcel Vulpis, direttore

Domani al via il Forum del Sole 24 Ore su Sport e Business
FORUM SPORT E BUSINESS DEL SOLE 24 ORE – Nuove frontiere della sport industry Milano, giovedì 20 ottobre – Via Monte Rosa, 91 -Ore 9.00 – 17.30 Sistema sportivo e mercato in forte evoluzione: è questo il focus del Forum Sport e Business, che si terrà a Milano il prossimo 20 ottobre presso

Eurosport scommette sulle gare di droni
Come parte di un impegno volto a offrire ai fan nuove e innovative modalità di intrattenimento sportivo, Eurosport ha annunciato la propria partnership con DR1 Racing, la principale serie di gare di droni a livello mondiale, che prevede la distribuzione in esclusiva di contenuti per la trasmissione in 70 nazioni