Istituzione e Attualità
UnipolSai al fianco dell’Italia Team a Rio
E’ on air dal 5 agosto scorso la 2a fase della campagna di comunicazione integrata UnipolSai che sta accompagnando i Giochi olimpici degli azzurri a Rio de Janeiro. Attraverso “NextToRio UnipolSai” Vic e Federico Russo di Radio Deejay stanno raccontando le Olimpiadi da un punto di vista inusuale. UnipolSai Assicurazioni è
L’energy drink Carabao cresce a supporto del Chelsea FC
Sempre più forte il rapporto commerciale tra l’energy drink asiatico Carabao (il logo prende spunto dal popolare bufalo d’acqua con le corna ricurve tipico del sud-est dell’Asia) e il Chelsea FC quest’anno guidato dall’ex ct della nazionale italiana Antonio Conte (vincitore al debutto in Premier league sul West Ham per
Cessione Milan: Cina all’attacco dell’Europa passando per la galassia calcio
Colonizzati dai nuovi ricchi di un pianeta calcio sempre più globale e con investimenti a otto zeri, che, oggi, pochi imprenditori tricolori possono permettersi di continuare a fare in serie A. Un sistema, quest’ultimo, che genera fatturati di livello, ma anche perdite costanti, perché, non è gestito come un’industria nel
Per Tokyo2020 cinque nuovi sport olimpici. Debuttano karate, skateboard e surf
Si toccherà quota 33 alle prossime Olimpiadi di Tokyo2020. Rispetto alle attuali 28 discipline sportive, il Comitato Olimpico Internazionale ha deciso di inserire nel programma cinque nuovi sport a cinque cerchi. Gli sport in questione sono baseball e softball (considerato però come un solo sport), arrampicata sportiva, karate, skateboard e
Viviani (ciclismo su pista) e Bruni (nuoto libero): due nuove medaglie per l’Italia Team
Continua a muoversi il medagliere azzurro. Salgono a 23 le medaglie dell’Italia Team a Rio2016, con l’oro di Elia Viviani nell’omnium del ciclismo su pista e l’argento di Rachele Bruni nella 10 km di nuoto di fondo (in acque libere). Viviani ha conquistato l’ottavo oro azzurro rialzandosi da una caduta (nelle
Azimut retro sponsor di maglia del Cagliari in Tim Cup
Per la gara di Tim Cup contro la Spal ha fatto il suo esordio stagionale sulle maglie del Cagliari lo sponsor Azimut. Il club sardo e il gruppo italiano di risparmio gestito hanno infatti siglato un accordo di partnership che ha visto il logo Azimut sul retro maglia in occasione dei