Istituzione e Attualità
Le sette vite di Muhammad Ali, il rivoluzionario
(di Massimiliano Morelli)* – Dicono che sia sport violento il pugilato, forse perché fa comodo puntare il dito contro qualcosa o qualcuno se non ci sono interessi personali in ballo. Eppure sul ring, dopo che se le danno di santa ragione, i pugili si abbracciano sempre, non recriminano sul verdetto e
Inizio in salita per il 3570 Team Italia al GP di Catalunya
Inizia in salita il fine settimana al Circuit de Barcelona-Catalunya per il 3570 Team Italia. Al termine delle due sessioni di prove libere del venerdì che hanno visto primeggiare Niccolò Antonelli (Honda), Stefano Valtulini e Lorenzo Petrarca sono costretti ad inseguire. Compiuti solo otto giri nel corso del primo turno
BPVi sulle maglie del Vicenza calcio per un nuovo biennio
Banca Popolare di Vicenza rinnova la sponsorship della maglia di calcio del Vicenza calcio (serie B) per il prossimo biennio. Un sodalizio che ormai prosegue da più di 10 anni. A firmare il consigliere delegato e direttore generale di Banca Popolare di Vicenza Francesco Iorio e il presidente e amministratore
Eni top sponsor della FIGC fino ai Mondiali di Russia 2018
Il cane a sei zampe, simbolo storico del colosso ENI, sarà top sponsor delle 17 squadre nazionali della Figc (Federazione Italiana Giuoco Calcio) fino al 2018 (contratto triennale per un valore di 10 milioni di euro), ovvero fino ai Mondiali in Russia. L’area sponsorship è gestita dall’advisor di profilo internazionale
Molea (SC): Dicendo NO a Roma2024 si perde occasione di rilancio città
“Dire di no alle #Olimpiadi del 2024 vuol dire perdere una occasione di rilancio economico, che vale non solo per Roma ma per tutto il Paese”. E’ quanto dichiarato in una nota da BrunoMolea, deputato di Scelta Civica per l’Italia e vicepresidente della Commissione cultura della Camera . “I Giochi
Nepi (CONI): Casa Italia porterà la nostra italianità in Brasile durante i Giochi di Rio
“Saremo unici nel concept, nella vision, nella strategia di comunicazione”. Con queste parole Diego Nepi Molineris, direttore marketing del CONI, spiega in esclusiva a Sporteconomy.it il progetto di ospitalità in terra brasiliana ribattezzato “Casa Italia” (verrà inaugurata il 3 agosto, a poche ore dall’inizio di questa nuova avventura a cinque