Istituzione e Attualità
Coccia (PD): 500 mln per le periferie e 100 milioni per gli impianti sportivi
“Lo stanziamento di 500 mln di euro per le periferie conferma l’attenzione e il lavoro del Governo affinché nessuno resti indietro, un impegno straordinario del premier Renzi. Questo provvedimento segue di pochi mesi l’investimento di 100 milioni di euro per gli impianti sportivi di periferia.” lo dichiara Laura Coccia, deputata
Torino pronta per il torneo di qualificazione dell’Italbasket
Al lavoro la Federbasket italiana per l’organizzazione del Qualifying Tournament 2016, in programma a Torino dal 4 al 9 luglio al Palaolimpico. Il presenting partner è Barilla, sponsor di maglia (fronte/retro) degli azzurri, insieme ai global partners Champion, Molten, Peak, Tissot, Japan airlines e Yanjing beer (La Gazzetta dello Sport
Il Cav pronto a passare di mano a chi saprà rendere protagonista il Milan
Silvio Berlusconi ha annunciato il suo addio, dichiarandosi pronto a vendere il Milan “…A chi saprà renderlo protagonista in Italia e nel mondo, a chi si impegna a mettere soldi ogni anno nella squadra“. Per il patron rossonero, “…dopo 30 anni è arrivato il momento di passare la mano”. Nei giorni scorsi
Roma2024 si rifà il look. Nuovo sito per la candidatura italiana ai Giochi
“Trained for the Future”. Roma è allenata per il futuro, dall’anno della sua nascita, 753 a.C. Un cambio look del sito, con una rinnovata veste grafica e un nuovo dominio, www.roma2024.com. Ecco le novità presentate dal Comitato Roma 2024 al Wired Next Fest, il festival dedicato alla tecnologia organizzato da
Ghizzoni (Unicredit): Stadi? Opportunità a livello bancario se ben gestiti
“Noi quando c’era l’idea che Inter e Milan creassero il loro stadio abbiamo esaminato i progetti e dato l’ok di massima. Se uno stadio é servito bene dai trasporti ed é gestito bene, bancariamente parlando é buon business”. Così Federico Ghizzoni, AD uscente di Unicredit, durante la conferenza stampa all’Unicredit
Unicredit-Champions league: un percorso che durerà fino al 2018
Quest’anno la sponsorizzazione della UEFA Champions League ha abuso un significato speciale per UniCredit: la Finale si gioca a Milano, città dove ha sede il quartier generale del gruppo e dove sabato sera si sfideranno per la seconda volta in due anni, le due squadre di Madrid, Real e Atletico,