Istituzione e Attualità
MyGlass sponsor dei PlayOff del campionato di Basket
MyGlass, il network italiano specializzato nella sostituzione e riparazione dei cristalli auto, sarà sponsor della fase finale (playoff) del campionato italiano di Serie A Beko 2015-2016. Per la prima volta, MyGlass lega il suo brand a quello dello sport italiano tramite questa collaborazione di primo piano con la Lega Basket.
Juventus-Samsung, rinnovo di una partnership digital oriented
Presso la Smart Arena del Samsung District a Milano è stato annunciato ufficialmente il rinnovo della partnership tra Samsung Electronics Italia e Juventus Football Club. La società bianconera si è legata all’azienda leader globale nel mercato dei media digitali con un contratto pluriennale per le prossime tre stagioni. Samsung sarà
La FIGH presenta con Sportitalia il top della Final4 di Champions
Un nuovo week-end di pallamano europea di grande livello in tv. La FIGH, (guidata dal presidente Francesco Purromuto) attraverso lo sforzo congiunto con Sportitalia, ha comunicato agli appassionati della pallamano italiana che potranno vivere in diretta le emozioni della Final4 della VELUX EHF Champions League (www.ehffinal4.com), in programma nel week-end del
Barbaro (Lista Storace) impegna il candidato sindaco Marchini su un decalogo di impegni sportivi
Un decalogo di impegni sottoscritto dal candidato sindaco, Alfio Marchini, perché Roma Capitale torni protagonista attiva di politiche sociali legate al mondo dello sport. “Un patto per tutto lo Sport…non solo Olimpiadi” proposto dalla Lista Storace che ha raccolto ieri a Roma Nord, attorno alla proposta elaborata da Claudio Barbaro, candidato
Report calcio 2016: Il sistema calcio (2,62 mld di euro) traballa e perde colpi
Il valore della produzione aggregato è diminuito per la prima volta dopo tre stagioni di crescita consecutive, attestandosi a 2.625,1 milioni di euro rispetto ai 2.727,4 registrati l’anno scorso, per un calo percentuale del 3,7%. Questa fotografia emerge dall’annuale Report Calcio 2016, realizzato da FIGC insieme a Fondazione Arel e
La Salernitana Sporting spinge sul tema dell’azionariato popolare in ambito sportivo
Salernitana Sporting organizza la decima edizione del Workshop dal titolo “Azionariato popolare sport migliori: il caso Audax Salerno”. Nella location del Grand Hotel Salerno, giovedì 26 maggio 2016 ore 18, ben 26 dirigenti sportivi, imprenditori e commercialisti si confronteranno sulle strategie aziendali che i club degli “sport migliori” devono effettuare per