Istituzione e Attualità

BPVi sulle maglie del Vicenza calcio per un nuovo biennio
Banca Popolare di Vicenza rinnova la sponsorship della maglia di calcio del Vicenza calcio (serie B) per il prossimo biennio. Un sodalizio che ormai prosegue da più di 10 anni. A firmare il consigliere delegato e direttore generale di Banca Popolare di Vicenza Francesco Iorio e il presidente e amministratore

Eni top sponsor della FIGC fino ai Mondiali di Russia 2018
Il cane a sei zampe, simbolo storico del colosso ENI, sarà top sponsor delle 17 squadre nazionali della Figc (Federazione Italiana Giuoco Calcio) fino al 2018 (contratto triennale per un valore di 10 milioni di euro), ovvero fino ai Mondiali in Russia. L’area sponsorship è gestita dall’advisor di profilo internazionale

Molea (SC): Dicendo NO a Roma2024 si perde occasione di rilancio città
“Dire di no alle #Olimpiadi del 2024 vuol dire perdere una occasione di rilancio economico, che vale non solo per Roma ma per tutto il Paese”. E’ quanto dichiarato in una nota da BrunoMolea, deputato di Scelta Civica per l’Italia e vicepresidente della Commissione cultura della Camera . “I Giochi

Nepi (CONI): Casa Italia porterà la nostra italianità in Brasile durante i Giochi di Rio
“Saremo unici nel concept, nella vision, nella strategia di comunicazione”. Con queste parole Diego Nepi Molineris, direttore marketing del CONI, spiega in esclusiva a Sporteconomy.it il progetto di ospitalità in terra brasiliana ribattezzato “Casa Italia” (verrà inaugurata il 3 agosto, a poche ore dall’inizio di questa nuova avventura a cinque

Pronto il blitz di Suning sulle quote dell’Inter FC
Erick Thohir, patron indonesiano dell’Inter FC, sarebbe pronto a cedere il pacchetto di maggioranza ad una cordata cinese, pur restando in seno alla società con una quota residuale (mantenendo anche la carica di presidente). L’ex numero uno Massimo Moratti sarebbe pronto, invece, a cedere le quote di minoranza in suo

Con Buddybank si vola alla Maratona di New York City
Per gli appassionati di corsa il sogno nel cassetto è vivere la Maratona di New York. Ecco che allora ci si può candidare a diventare buddyrunners e allenarsi con il popolare conduttore Linus, per passare dal parco sotto casa a Central Park. Si diventa così testimonial di buddybank[1], la banca disegnata esclusivamente