Istituzione e Attualità
NBA, svolta storica: arriva lo sponsor sulle maglie. 500 milioni di dollari in tre anni
La NBA introdurrà, per la prima volta nella sua storia, i marchi sponsor sulle canotte delle squadre. Approvata infatti la vendita di uno spazio pubblicitario di 6,35×6,35 cm sulle divise da gioco, a partire dalla regular season 2017-18. Un progetto “pilota” che durerà almeno tre anni. Dopo l’esperimento portato avanti
Impeachment e l’ombra della corruzione sulla presidentessa Rousseff. Rio2016 nel fango?
Tifo da stadio quest’oggi al momento dell’ufficialità dell’impeachment della presidentessa del Brasile (una nazione con oltre 200 milioni di abitanti). La Camera brasiliana ha approvato (con 365 voti su 501) infatti l’apertura di un procedimento di impeachment nei confronti della presidente di sinistra Dilma Rousseff (nella foto in primo piano).
Lega B: Il marchio Sorbino sulle maglie dell’US Avellino
Martedì 19 aprile l’US Avellino scenderà in campo con un nuovo brand-sponsor sulla maglia contro gli avversari del Trapani calcio. E’ il marchio Sorbino, linea di abbigliamento con base in Campania. Le attività operative sono svolte nell’area dell’ Interporto Campano di Nola (in una superficie di 7500 mq) mentre la
Ferrari (DCF Legal): Sul caso FIBA-Eurolega serve il buon senso di tutti gli attori
Fiba–Eurolega, la resa dei conti. Non si tratta del titolo di un film, ma dell’intricata situazione che si sta venendo a creare nel mondo del basket. Oggi, Gianni Petrucci, ha incontrato i rappresentanti della Lega Basket per discutere della questione dopo avere ricevuto la minaccia del segretario generale della Fiba,
Euro2016: Il regista-star Mainetti lancia la campagna Fiat-Eroi del Calcio
Il regista rivelazione Gabriele Mainetti – giovane talento candidato ai David di Donatello 2016 come “miglior regista esordiente” in programma questa sera e insignito del premio “Ettore Scola” all’ultima edizione del Bi&st di Bari per la sua apprezzatissima pellicola sul supereroe di borgata “Lo chiamavano Jeeg Robot” – ha realizzato
Ciabatti (Ducati corse): Abbiamo preso Lorenzo perché competitivi con Yamaha e Honda
Dopo l’ufficializzazione del passaggio di Jorge Lorenzo in Ducati nel 2017, il direttore sportivo Ducati Corse, Paolo Ciabatti ha parlato in esclusiva su Sky Sport24 HD, intervistato da Sandro Donato Grosso a Borgo Panigale. Sull’accordo con Lorenzo. Chiaramente quest’anno tutti i contratti dei top rider erano in scadenza. Con Lorenzo