Istituzione e Attualità
Trionfo Leicester City costa 12 mln di euro ai bookmaker
C’è chi festeggia e chi invece si prepara a sborsare cifre da capogiro. È l’effetto Ranieri: il Leicester è vicinissimo alla conquista del titolo e i bookmaker inglesi, se i Foxes riusciranno nell’impresa, dovranno sborsare oltre 12 milioni di euro. È quanto ha spiegato Graham Sharpe, portavoce di William Hill,
Il ministro Giannini (MIUR) lancia BiciScuola 2016
Oltre 4 mila classi, con 100 mila bambini coinvolti in tutta Italia e non solo, hanno aderito al progetto di RCS Sport che avvicina da 15 anni i giovanissimi al ciclismo e al Giro d’Italia. Il messaggio del ministro Stefania Giannini (MIUR) e dell’ad di RCS MediaGroup, Laura Cioli. Il
Umbro: 4,6 milioni di euro per le maglie del Cruzeiro
Il Cruzeiro, popolare società di calcio della serie A brasiliana, ha siglato un accordo pluriennale di partnership tecnica con la Umbro. La casa di sportswear inglese sostituisce la concorrente Penalty (molto diffusa in sud e centro America) fino a tutto il 2019. Il contratto parte dal prossimo 14 maggio, quando il
Malagò ci mette la faccia sul caso Mornati jr, ma l’imbarazzo è forte
(di Marcel Vulpis) – Anni fa (forse), di fronte ad un caso del genere si sarebbe cercato di trovare una pezza a colori, pur di non creare scandalo nel mondo dello sport. a pochi mesi dai Giochi olimpici estivi. Ma la gestione Malagò va nella direzione opposta: il CONI deve
Gaerne entra nella famiglia degli sponsor della SBK
Dorna WSBK Organisation (DWO) ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Gaerne, il produttore italiano di stivali da moto di alta qualità e molto performanti. L’accordo tra Gaerne e DWO vedrà il marchio italiano presente dentro e fuori la pista nel calendario del WorldSBK, dando alla società un’esposizione senza eguali
Rafa Nadal si conferma testimonial KIA e vola a Rio2016
Rafa Nadal, fresco vincitore del Master 1000 di Montecarlo ha appena ricevuto due importanti notizie: da un punto di vista sportivo sarà il portabandiera spagnolo ai Giochi di Rio2016; in ambito marketing ha rinnovato la sua partnership con Kia. Un modello Sportage 2016 gli è stato consegnato nei giorni scorsi