Istituzione e Attualità
Sky Racing Team VR46 in un cubo di ghiaccio nel cuore di Milano
Scatta alle ore 16 italiane la prima gara in Qatar della stagione Motomondiale 2016/17. Ad aprire le danze ci penserà la Moto3, dove, in pole position c’è Romano Fenati, pilota italiano del progetto Sky Racing Team VR46 (la scuderia creata d Valentino Rossi per valorizzare i giovani talenti delle due
Buffon nella leggenda: supera il record di imbattibilità di Seba Rossi in serie A
Una carriera leggendaria, quella di Gigi Buffon, portiere della Juventus FC e della Nazionale azzurra, che ha superato, nell’avvio del primo tempo del derby cittadino, con i rivali di sempre del Torino, il record di imbattibilità di Sebastiano Rossi (929 minuti), numero uno del Milan di Baresi-Costacurta-Maldini-Tassotti. Sono bastati 3
Paolillo (UEFA): Il calcio italiano rischia di diventare la periferia d’Europa
Ernesto Paolillo, già amministratore delegato e direttore generale dell’Inter di Moratti che vinse tutto con Mourinho, tra i fondatori del Financial Fair Play, è intervenuto a Tele Radio Stereo 92.7 C’è un enorme abbassamento del livello di competitività del nostro calcio. E’ vero che, per esempio, la Juventus è stata
Sky e VR46 lanciano la nuova stagione di Moto3 con un cubo di ghiaccio
Su Sky riparte la MotoGP. In attesa del primo GP del 2016 in Qatar, domani a Milano verrà posizionato un enorme cubo di ghiaccio in Piazza Castello, simbolo del countdown di Sky fino alla prima gara della stagione. Dalle prime ore del mattino, all’interno del cubo trasparente si potrà intravedere
Raggi (M5S) si scaglia contro le barbarie dei tifosi-bestie
Sta destando scalpore il post su Facebook di Virginia Raggi, candidata sindaco di Roma (M5S), sul tema dei tifosi-hooligans, che, ormai, hanno confuso la città di Roma con un’enorme pattumiera a cielo aperto. Il caso è quello del (presumibile) tifoso dello Sparta Parga (squadra ceca che ha eliminato di recente
6 Nazioni rugby: oltre 1 milione di mention sui social
La squadra dell’Inghilterra è stata menzionata più di una volta su quattro (29%) nelle conversazioni sui social media durante l’edizione 2016 del Campionato RBS 6 Nazioni, quasi il doppio rispetto ad ogni altra squadra: ciò sta aiutando i partner della Federazione Inglese di Rugby (RFU) a capitalizzare sull’engagement dei fan