Istituzione e Attualità
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/03/Alex-Zanardi-360x240.jpg)
Acea title sponsor della Maratona di Roma presenta le Case d’Acqua
La 22ima edizione della Maratona di Roma, la Jubilee Edition, in programma il prossimo 10 aprile, si arricchisce non solo nel suo tradizionale percorso e nel numero dei partecipanti, ma anche di un nuovo elemento, che si snoda lungo il percorso della gara podistica, o nelle immediate vicinanze: le “Case
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/03/650x400-Beauty_Wilkinson_Team-360x222.jpg)
Wilkinson scende in pedana con Federscherma
Wilkinson Sword è il nuovo sponsor ufficiale della Federazione Italiana Scherma (FIS). Wilkinson ha riconosciuto in questa disciplina gli stessi valori e gli stessi ideali promossi e perseguiti a livello aziendale. Wilkinson sosterrà tutti gli atleti azzurri della Federazione Italiana Scherma, la più medagliata dello sport italiano. Con le sue 121
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/11898679_10207186151362430_7232061960814265757_n-360x480.jpg)
Unicredit main partner della Maratona di Roma 2016
Per il quinto anno consecutivo la banca Unicredit è main partner della grande manifestazione capitolina e torna l’edizione 2016 di «Running with UniCredit», il concorso che quest’anno mette in palio i pettorali della New York Marathon 2016 UniCredit anche quest’anno sarà a fianco della Maratona di Roma. La banca ha
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/12/11-adidas-NBA-All-Star-West-Shooting-Shirt-Front-H-360x180.jpg)
Los Angeles sede dell’NBA All Star 2018
LA NBA ha annunciato che sarà la città di Los Angeles a ospitare l’NBA All-Star 2018. La 67° edizione della partita si terrà allo Staples Center, casa dei L.A. Clippers e dei Los Angeles Lakers, domenica 18 febbraio. Si tratterà del sesto NBA All-Star a Los Angeles, un primato, dopo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/unnamed-4-360x292.jpg)
Repucom: sponsor di maglia anti-crisi in Europa
Le somme investite nelle jersey sponsorship nei 6 principali campionati d’Europa sono cresciute del 13% nella scorsa stagione, come dimostra il report di Repucom European Football Jersey Report 2015/2016 . Il report – che considera le sponsorizzazioni di maglia nella Premier League inglese, la Bundesliga tedesca, la Primera División in
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/10/camera_commercio_roma_lorenzo_tagliavanti-620x310-360x180.jpg)
Marchese (CCIAA): 478 mila aziende a sostegno di Roma2024
Riprendiamo l’intervento della consigliera della Camera di Commercio di Roma, Giovanna Marchese, sul tema della candidatura olimpica di Roma. In Camera di Commercio Lorenzo Tagliavanti (numero uno della CCIAA – nella foto di primo piano) ieri ha ospitato il Presidente del Comitato “Roma2024” Luca Cordero di Montezemolo, nel corso di