Istituzione e Attualità

Maglia celebrativa per il divorzio tra Philips e PSV Eindhoven
Dopo 34 anni di partnership, Philips e PSV Eindhoven non saranno più insieme a livello sponsorizzativo. Questo binomio è rafforzato, tra l’altro, dallo stesso “acronimo”: PSV infatti sta per Philips Sport Vereniging. Per celebrare questa storica decisione è stata realizzata una divisa, la “PSV Heritage kit”, grazie al contributo dello sponsor tecnico

Renzi: su Bagnoli investimenti per 270 mln. Al via il progetto di risanamento dell’area
“Bisogna puntare a essere primi, vale per le Universiadi (si disputeranno nel 2019, nda) e per i tanti progetti che metteremo in campo. C’è una classe dirigente che intende ripulire l’Italia. La ripulitura di Bagnoli vale 270 milioni di euro. Noi li mettiamo”. Lo ha detto il presidente del consiglio

Un magnate malese nel futuro del Bari calcio
Un imprenditore malese con interessi nel “petrolio” per il futuro dell’FC Bari (attualmente in serie B al quinto posto provvisorio con 54 punti come il Cesena, il Novara e lo Spezia). E’ quanto emerge da indiscrezioni riportate da diverse testate sportive. La trattativa sarebbe già avviata fra Gianluca Paparesta (presidente

Royal Park I Roveri e Saint-Vincent Resort&Casino insieme in partnership
Due simboli dell’Italian style uniscono le forze per continuare ad attrarre un pubblico sempre più internazionale: il Golf Club Royal Park I Roveri di Torino e il Saint-Vincent Resort&Casino hanno siglato una partnership, che, per tre anni, vedrà queste due eccellenze sviluppare una promozione congiunta. Una sinergia già avviata a

Cagliari: Il tema stadio approda in consiglio comunale
Martedì 5 aprile è approdata in consiglio comunale la dichiarazione di pubblico interesse presentata dalla stessa società rossoblù lo scorso 2 dicembre. Ecco il testo integrale del comunicato apparso sul sito: “Martedì 5 aprile 2016 dalle ore 17 nel corso del Consiglio Comunale di Cagliari verrà discussa e, auspichiamo, approvata

Assosport insieme ad Italian Outdoor group
Luca Businaro, presidente di Assosport e Luca Pedrotti, presidente dell’Italian Outdoor Group hanno firmato un accordo che impegna le due realtà a lavorare insieme per diffondere la disciplina outdoor e la product awareness tramite organizzazione di eventi e iniziative. “Siamo molto soddisfatti di questa sinergia – commenta Businaro – perché