Istituzione e Attualità
La Williams presenta una monoposto F.1 razionale
Una Williams, che, nel 2016, non presenterà grandi differenze rispetto alla FW37 dell’anno scorso, perché l’attenzione è soprattutto nella ottimizzazione della resa sui tratti lenti dei circuiti. La sospensione anteriore è state modificata, si legge sul AlVolante.it, con l’intento di avere più grip meccanico; i terminali di scarico sono stati
Tag Heuer segna il tempo della MLS
Nuovo sodalizio sponsorizzativo tra Tag Heuer e la Major League Soccer (MLS). La maison svizzera d’orologeria diventa il timekeeper ufficiale del campionato di soccer a stelle e strisce. Fornirà il nuovo modello “Tag Heuer connected watch” agli arbitri della professional referee organisation e il marchio sarà apposto sulle loro divise. Oltre
L’US Lecce invita i tifosi a votare la maglia preferita del 2016/17
Lanciata sulla pagina di Facebook dell’US Lecce (Lega Pro 1a divisione) l’operazione #VotalaTuaMaglia. I tifosi salentini potranno votare la divisa della prossima stagione (2016/17), tra le diverse ipotesi presentate dal club. Tre le divise da gioco in lizza per diventare quella ufficiale. Il voto deve essere espresso cliccando “mi piace” sulla
Nobis (DHL): Durante RIO2016 racconteremo le storie degli atleti dell’I-Team
Ufficializzato, nelle ultime ore, l’accordo di partnership su base triennale tra CONI e DHL, leader di mercato in Italia nel settore trasporti (con servizi a livello internazionale per le merci e non solo). “Tutte le nostre piattaforme di comunicazione sono attrezzate per lo sviluppo della comunicazione digitale in occasione dell’avvenimento
Roma2024: impatto a cinque cerchi per 4 miliardi di euro
Roma2024 è il macro tema degli ultimi giorni. Tutti gli addetti ai lavori, favorevoli e contrari, cercano di dimostrare con una serie di dati le testi del Sì o del NO. Secondo uno studio realizzato dal CEIS dell’Università di Tor Vergata, e anticipato quest’oggi dal Sole 24Ore, in un articolo a
Il tifoso di calcio coinvolto con #Zonalastminute
Prende il via oggi “Quella volta in #ZONALASTMINUTE”, concorso che celebra in maniera unica e innovativa l’ingresso nel calcio di lastminute.com come “lo sponsor dell’ultimo minuto”. Già da qualche mese infatti lastminute.com appare sui led a bordocampo nelle fasi finali di tutte le gare casalinghe di Juventus e AS Roma,