Istituzione e Attualità

Rinnovata per il 4° anno consecutivo la partnership Cesena FC-Sporteconomy
Per la quarta stagione di fila, l’agenzia on line nata nel 2004 racconterà, in qualità di “Media Partner”, le attività di marketing e comunicazione del club bianconero. Si conferma anche in questa stagione la collaborazione tra il Cesena FC e Sporteconomy, l’agenzia on line nata nel 2004 e oggi tra

Torna Oktagon (26ima edizione) con il match mondiale ISKA Faraoni vs Stoica. In programma a Torino il 18 novembre al PalaRuffini
(di Marcel Andrè Vulpis) – “Non ho mai penato così tanto per un contratto…” Queste le parole di Carlo Di Blasi, il promoter dello storico Oktagon ed il manager di grandi stelle del ring, riferendosi al prossimo match che vedrà ill campione romano Mattia Faraoni mettere in palio il suo

La LND lancia il nuovo pallone ufficiale Macron (stagione 2023/24)
Al fischio d’inizio del campionato di Serie D 2023-2024 ci sarà un nuovo protagonista in campo: il nuovo pallone ufficiale della Serie D targato Macron. Un pallone personalizzato con una grafica moderna, impattante, composta da flussi che lo avvolgono interamente con il blu e l’arancione della LND. Il pallone ufficiale

La FIPE lancia la nuova campagna tesseramenti stagione 2024
“I M FIPE ESPERTI DELLA FORZA DAL 1902” è un progetto di comunicazione che parte dai valori e dai punti di forza della FIPE (Pesistica Olimpica e Paralimpica, Formazione) aggiungendo i temi di promozione e sviluppo connessi ai progetti Stenathlon e Stenathlon Young. IM FIPE crea un marchio identificativo che

Enel diventa Official Energy Partner e Training Kit Partner del Torino FC
Enel è il nuovo “Official Energy Partner” del Torino Football Club. Attraverso questo accordo Enel sarà anche Training Kit Partner del Torino Football Club con il logo presente nel front dei training kit e pre-match kit, accompagnando i granata nei minuti prima delle partite di Serie A TIM e Coppa

Mastercard presenta in occasione della RWC 2023 una ricerca sul mondo della palla ovale
In collaborazione con l’Università di Bath nel Regno Unito, Mastercard presenta i risultati di una nuova ricerca che svela i motivi per cui i tifosi del rugby sono destinati a crescere del 10% entro il 2025 Dan Carter, Sébastien Chabal, Maggie Alphonsi, Safi N’Diaye, Bryan Habana e Portia Woodman-Wickliffe si