Istituzione e Attualità
A.A.A. cercasi la pubblica utilità del futuro stadio dell’AS Roma
Riproponiamo una intervista all’urbanista Paolo Berdini sul tema della “pubblica utilità” del futuro stadio della AS Roma, uscita lo scorso 25 settembre 2015 su questa agenzia stampa. Ieri come oggi la troviamo molto attuale e abbiamo deciso di riproporla, come elemento di discussione e riflessione nei prossimi giorni tra addetti
Vulpis: L’Inter deve aprirsi ad investitori stranieri. Thohir chiarisca sua posizione e progetti futuri
Il giornalista economico e direttore dell’agenzia stampa “Sporteconomy.it” Marcel Vulpis, ospite ieri di “Calcio e mercato” su Sportitalia, ha commentato la situazione finanziaria dell’Inter ed espresso dei dubbi sulla strategia sia di Erick Thohir (n.1 dell’Inter FC), che di Massimo Moratti (azionista di minoranza ed ex patron del club). Ecco
Sergey Bubka si racconta ad Eurosport in Going for Gold
Lunedì 15 febbraio alle 18:00, Eurosport alimenterà la passione degli appassionati con un’esclusiva intervista alla medaglia d’oro Olimpica nel salto con l’asta, Sergey Bubka. La storia del sei volte Campione del Mondo sarà il piatto forte della prima puntata della nuova serie ‘Going for Gold’, che verrà trasmessa sul canale
Di Battista (M5S) si scaglia contro la corruzione presente nel calcio
Alessandro Di Battista deputato M5S in occasione di una sua partecipazione al “Processo del Lunedì” (RaiTre), per la prima volta ha parlato di sport e calcio: “Il calcio, lo sport, e la politica sono simili, c’è molta corruzione e c’è anche una gestione poco trasparente ed è il momento di
Inter-Pirelli, il matrimonio prosegue ma a cifre più basse: 9 mln annui
E’ previsto per mercoledì il ritorno del presidente nerazzurro Erick Thohir a Milano: in programma un CdA molto importante in ambito commerciale. Dovrebbe infatti essere ufficializzato il prolungamento di sponsorizzazione di maglia con il brand Pirelli (si parla di un triennale da 27 milioni di euro garantiti più bonus a
Dacia e Udinese calcio a sostegno delle famiglie
Prima le aziende, poi le associazioni sportive, adesso Udinese calcio e Dacia (sponsor di maglia del club friulano) hanno deciso di supportare simbolicamente le “famiglie”. Da una ricerca del Censis dal titolo «I valori degli italiani», elaborata in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia (2011), la famiglia è risultata essere