Istituzione e Attualità
Dacia e Udinese calcio a sostegno delle famiglie
Prima le aziende, poi le associazioni sportive, adesso Udinese calcio e Dacia (sponsor di maglia del club friulano) hanno deciso di supportare simbolicamente le “famiglie”. Da una ricerca del Censis dal titolo «I valori degli italiani», elaborata in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia (2011), la famiglia è risultata essere
Vezzali (SC): Napoli e Campania candidate per Universiadi 2019
“Sono ottime notizie la candidatura di Napoli e della Campania alle Universiadi del 2019 e la scelta del Governo di sostenerla. Le Universiadi mostrano grande attenzione ai giovani, e possono aiutare la ripartenza del meridione”. Lo ha affermato la campionessa olimpica Valentina Vezzali, parlamentare di Scelta Civica. “Come per la
Al via Palazzi e Potere nuova sezione di Affaritaliani.it
E’ online da pochi giorni Palazzi & Potere, la nuova sezione di Affaritaliani.it dedicata ai retroscena del potere. Responsabile della nuova sezione sarà Marco Antonellis (giornalista e spin-doctor romano), che, da anni, si occupa di giornalismo e comunicazione per alcuni dei più importanti media italiani: “Cercheremo di svelare i meccanismi e
Sbrollini (PD): Troppi episodi spiacevoli nel calcio. Il Governo Renzi intervenga
“Nelle ultime settimane nel mondo del calcio si sono registrati diversi episodi di spiacevole o complessa interpretazione, dal punto di vista della discriminazione e da quello del rispetto delle regole. Episodi di razzismo, omofobia, discriminazione sessuale sono ancora troppo presenti e non sporadici in tutta Italia, da Milano a Locri.
6 Nazioni: per Italia-Inghilterra Paddy Power lancia la classifica dei sex symbol
L’italiano Andrea Pratichetti irrompe nel dream team dei Magnifici 15, la speciale squadra del Sei Nazioni composta dai giocatori considerati più sexy secondo un sondaggio promosso dal bookmaker Paddy Power alla vigilia di San Valentino Sarà un San Valentino hot and sexy per le donne che festeggeranno il giorno degli
Alife e Puma insieme per sviluppare la street culture
Alife è un concept store lifestyle nato nel 1999 e situato all’interno del quartiere Lower East Side di New York City che si interessa di arte, moda, musica e creatività con una forte propensione per l’originalità. La missione di Alife è quella di mostrare, elevare e promuovere la street culture