Istituzione e Attualità
Sport e Innovazione – Impianti sportivi, tecnologia e finanza
“Sport e Innovazione – Impianti sportivi, tecnologia e finanza” organizzato dal Gruppo Bosch e Accademia SGR il 26 febbraio 2016 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso l’Auditorium Robert Bosch – via M.A Colonna 35, Milano Durante la conferenza si parlerà della riqualificazione degli impianti sportivi da un punto di vista tecnologico, finanziario, energetico
Match-fixing: 9 mila denunce e beni sequestrati per 36 mln in dieci anni
Più di 900 arresti e 9 mila denunce, con beni sequestrati per oltre 36 milioni di euro: questo il bilancio del Nucleo della polizia dei giochi e delle scommesse degli ultimi dieci anni per reati collegati al match fixing, l’alterazione degli eventi sportivi per trarre profitti illeciti. E’ quanto si
Juve seconda in campionato, ma prima per Paddy Power
Juventus e Napoli, continua il botta e risposta: i bianconeri superano il Frosinone in trasferta, gli azzurri passano contro il Carpi in casa. Nella settimana che precede lo scontro diretto di sabato sera, il distacco tra la capolista (il Napoli) e la seconda (la Juve) resta quindi invariato, così come
La favola del Leicester City targato Ranieri. Quotato da 5.000 a 1.7
Cinque punti di vantaggio sulla seconda (gli “Spurs“), tre reti in trasferta al Manchester City, quotazione della vittoria finale in campionato scesa a 1.7 per ogni sterlina investita, quartultimo monte salari della Premier league inglese. E’ la fotografia da “favola” del Leicester City, appena due anni fa in Sky Bet
Lo spot-hot Peta censurato al Superbowl: vegani vs carnivori
Ecco lo spot che non vedrete al Superbowl n.50 questa sera in programma sulla rete CBS (in gara i Denver Broncos opposti ai Carolina Panthers). A promuoverlo l’associazione per la tutela e difesa dei diritti degli animali PETA, che ha deciso di mettere a confronto le prestazioni sessuali dei carnivori
Superbowl: Bud Light sceglie il duo comico più popolare negli States
Nel 2015, tra i temi dominanti degli programmati durante il SuperBowl c’è stato l’uso di animali, la nostalgia, e quello dei testimonial. Budweiser, uno degli spender adv principali, è diventato facilmente l’annuncio più memorabile tra il grande pubblico. Il trenta secondi del colosso del beverage raccontava la storia di un