Istituzione e Attualità

11 Feb 2016

Beats suona la musica del Chelsea e dei suoi tifosi

Dopo il Bayern Monaco è il turno in Inghilterra del Chelsea FC, una delle società più popolari della Premier league. Beats by Dr. Dree infatti è il nuovo sound partner dei Blues. “Chelsea e Beats sono due marchi internazionali, che condividono l’impegno per il successo ,cercando di essere i migliori

0
10 Feb 2016

Parigi2024 svela il logo della candidatura olimpica

Parigi2024 (progetto di candidatura olimpica) si presenta al mondo e per farlo ha scelto di proiettare il logo della candidatura sull’Arc de Triomphe. La Capitale della Francia è la seconda città a svelare il logo dopo Roma. Un disegno stilizzato della Tour Eiffel, fatta di due grandi linee, una con sfumatura dal

0
10 Feb 2016

Dopo il calcio l’insultometro PaddyPower sbarca a Sanremo

Paddy Power ha stilato una speciale classifica, quella dei cantanti di Sanremo più “criticati” e “più insultati” dalla rete. L’atteso giorno è arrivato: la 66ima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo ha preso il via trascinando nuovamente, nel bene e nel male, tutto il popolo italiano in un

0
10 Feb 2016

Al via l’edizione 2016 Il Velista dell’Anno

Una serata nel segno dello sport e dell’eccellenza quella in programma il 7 marzo prossimo a Villa Miani (Roma) per la 22a edizione del Velista dell’Anno, la manifestazione che dal 1991 celebra tutti i migliori protagonisti della stagione velica dell’anno precedente. L’evento, ideato e organizzato da Acciari Consulting, quest’anno vedrà

0
10 Feb 2016

Rinnovato accordo quadro tra Fisco e FIGC

Il direttore dell’Agenzia Rossella Orlandi e il presidente della Figc Carlo Tavecchio hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per la verifica dell’equilibrio finanziario delle società professionistiche in vista della stagione 2016/2017. In base all’accordo, si legge nella nota, la Figc comunicherà all’Agenzia l’elenco delle societa’ in modo da procedere alla verifica

0
09 Feb 2016

Barça: da Qatar airways a Pepsi. Pazza idea-sponsor da 300 mln

Secondo quanto riporta il quotidiano iberico “Sport“, il Barcellona FC sarebbe pronto, a partire dalla prossima stagione, a sostituire il main sponsor di maglia. Da Qatar Airways (apposto sulle camisetas dalla stagione 2013) si passerebbe a Pepsi, colosso statunitense del beverage, con il quale sarebbe pronto un accordo da 60 milioni

0
I often use different essay writing services to get some help. My favorite is https://ukwriting.info/, I use it for the most complicated tasks. It provides high-quality content which is very important for me.