Istituzione e Attualità
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/12/Roadshow-Trophy-2025-360x203.jpg)
Basket: al via il “Roadshow Trophy” in vista dell’evento Frecciarossa Final Eight 2025
Si avvicina l’appuntamento della Frecciarossa Final Eight 2025, in cui si sfideranno per la conquista della Coppa Italia le migliori otto squadre al termine del girone di andata della Serie A Unipol 2024/25 nello scenario dell’Inalpi Arena di Torino dal 12 al 16 febbraio. Come già accaduto nelle scorse edizioni
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/12/TIM-Premium-Partner-Juventus-1-360x202.jpg)
Tim nuovo premium partner della Juventus FC. Accordo biennale con sleeve sponsor della U20 maschile e della JWomen
Tim e Juventus Football Club hanno annunciato una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Premium Partner della società bianconera. L’accordo prevede la presenza del logo Tim come Sleeve Sponsor sulle maglie della prima squadra femminile e della U20 maschile, oltre alla visibilità in occasione delle
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/12/image0013-360x203.jpg)
Puma e AC Milan celebrano i 125 anni rossoneri con uno speciale anniversary kit votato dai tifosi
Puma e AC Milan hanno presentato l’Anniversary kit per i 125 anni dalla fondazione del club rossonero. Una celebrazione dell’heritage del Milan e un simbolo del suo spirito innovativo, realizzato con il supporto dei suoi tifosi in tutto il mondo, che, attraverso una serie di sondaggi, hanno contribuito a creare
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/12/sociosfb-360x203.png)
Marketing: nuovo accordo pluriennale di SSC Napoli con Socios.com
SSC Napoli e Socios.com hanno annunciato l’espansione della loro partnership per offrire ai tifosi del club vantaggi e ricompense ancora più ricche grazie al Fan Token $NAP. Questa collaborazione permetterà alle comunità digitali del Napoli di immergersi più profondamente nell’esperienza unica del Fan Token. Grazie a questa espansione, i possessori
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/05/unnamed-20-360x172.jpg)
Esports & Calcio: cresce il peso del Parma FC sui social media
(di Alfredo Mastropasqua) – L’Osservatorio Italiano Esports, in collaborazione con IZI S.p.A., società attiva nelle ricerche di mercato, ha pubblicato il nuovo Esports Reputation Report relativo al terzo trimestre 2024. Lo studio offre una panoramica sull’interazione dei fan dei club di Serie A con il mondo degli Esports e individua
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/12/775A6071-1-360x240.jpg)
Marketing: BCC Romagnolo sempre più al fianco del Cesena FC
La banca di riferimento del territorio, oltre a confermarsi Top Partner del club, figura tra i sostenitori dei progetti sociali “Scuola bianconera” e “Per un calcio integrato”. Si consolida e amplia la partnership tra Cesena FC e BCC Romagnolo, Top Partner bianconero. Quello che rappresenta un connubio naturale fra la