Istituzione e Attualità
L’Enna calcio (Serie D) entra negli eSports con la partecipazione alla eSerieD 2024
L’Enna nel calcio “virtuale” con EA Sports FC25 (l’ex Fifa). Dal calcio fisico al “Gaeta” a quello virtuale davanti a un pc. La società infatti parteciperà per la prima volta in assoluto alla eSerieD ed eCup (coppa interleghe fra società di A, B, C e D) da una idea di
Marketing: svelata la 3a maglia del Bologna FC (Serie A)
Macron ha presentato l’ultimo game kit del Bologna FC 1909 (Serie A) per la stagione 2024/25, ovvero la nuova versione Third. Un kit con un pattern innovativo all’interno del quale il rosso e il blu del club si miscelano in una grafica che prende ispirazione dall’arte moderna. Così come per le versioni
Eventi: si conclude a Torino l’edizione 2024 dell’AI&VR FESTIVAL Multiverse World
La nuova economia digitale passa attraverso le sfide del big-tech, tra intelligenza artificiale generativa e realtà virtuale, tra news media e big data. Una rivoluzione non solo tecnologica ma soprattutto sociale, etica e culturale. Questi i i grandi temi al centro della Terza Edizione dell’AI&VR FESTIVAL Multiverse World (nella foto la
Volley: Emma Villas Siena presenta la maglia “Away” (stagione 2024/25) dallo sponsor Terrecablate
Emma Villas Siena e Terrecablate sono insieme ormai da 10 anni. La partnership prosegue anche per questa stagione sportiva. L’azienda sarà ancora jersey partner, il logo compare infatti sulla divisa da gioco del team biancoblu. Questa mattina nella conferenza stampa che si è tenuta nella sede di Terrecablate è stata
Esclusiva – Fruzsina Polacska (Wizz Air) : “La Venicemarathon è uno evento unico in Europa, che continua ad affascinare runner e spettatori da decenni”
(di Marcel Vulpis) – Domenica 27 ottobre ben 17mila runner attraversanno il territorio della città di Venezia, in quella che si presenta come una edizione record sotto diversi punti di vista. Nell’anno dedicato a “Marco Polo” (di cui quest’anno ricorrono i 700 anni dalla morte), la Maratona di Venezia si
I Coldplay sulla maglia del Barcellona (LaLiga). Il lancio in concomitanza con El Clàsico
Il Barcellona sceglie il brand dei Coldplay, popolare gruppo musicale inglese (la più importante rock band al mondo secondo molti addetti ai lavori), per la propria camiseta ufficiale, con il debutto sul rettangolo di gioco in occasione proprio de El Clàsico (i blaugrana affronteranno i rivali storici del Real Madrid