Istituzione e Attualità

La Premier League Summer Series e la Soccer Champions Tour su Sky e NOW
In attesa della ripresa del campionato di Serie A, appuntamento su Sky e in streaming su NOW con alcuni dei migliori incontri amichevoli precampionato dell’Inter e, in esclusiva pay per view, del Napoli, oltre a tutte le partite della Premier League Summer Series e del Soccer Champions Tour (con Milan e

Puma e il Parma calcio (Serie B) presentano il nuovo away kit (stagione 2023/24)
Puma e il Parma Calcio (Serie B) presentano oggi il nuovo “Away Kit” che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili nella stagione calcistica 2023/2024. Il nuovo Away Kit è nel segno della tradizione e della celebrazione dei colori del Parma con l’iconico e intramontabile motivo a righe orizzontali

Pulsee luce e gas per 2 stagioni main sponsor del Genoa (Serie A)
Pulsee Luce e Gas – brand per le utenze domestiche di Axpo Italia, quarto operatore del mercato elettrico in Italia – sarà Front Jersey Sponsor del Genoa CFC per le partite di campionato di Serie A Tim e per quelle di Coppa Italia Frecciarossa per le stagioni sportive 2023/24 e

Paulo Dybala è il nuovo brand ambassador di Replay
Il campione argentino (nella foto in primo piano), in forza anche in questa stagione alla AS Roma, ha firmato un contratto che lo vedrà testimonial del brand per 3 anni, fino quindi a luglio 2026. Questa collaborazione si inserisce nella più ampia strategia di sponsorizzazioni sportive che oggi già vede

Puma e Palermo FC presentano il nuovo Home kit
Puma e Palermo FC presentano il nuovo Home Kit che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili giovanili nella stagione calcistica 2023/24, il primo realizzato dal “Global Sports Brand” che torna dopo 10 anni a essere il Global Technical Partner del club. Il nuovo Home kit celebra il rosa, l’identità eterna

Calcio Padova e Sporteconomy rinnovano la propria partnership per la 3° stagione consecutiva
Calcio Padova e Sporteconomy rinnovano la propria partnership per la 3a stagione sportiva consecutiva. L’agenzia di stampa online romana resta quindi Business Media Partner dei “Biancoscudati”, dando così ulteriore visibilità a tutte le iniziative commerciali che il Calcio Padova promuoverà nel corso della stagione 2023/2024 (Serie C). “Per il terzo