Istituzione e Attualità
Marketing: svelata la terza maglia della S.P.A.L. (stagione 2024/25)
La S.P.A.L. termina la presentazione dei game set della stagione 2024/25 svelando il nuovo Third Kit realizzato da Macron. Il kit è caratterizzato da un pattern embossato con geometrie che richiamano gli anni ’90. Il colore lilla predominante sia nella maglia che nei pantaloncini e calzettoni, per affinità cromatica è invece un riferimento
Marketing: Nexen Tire cresce negli EAU con l’Al Nasr SC
(di Valerio Vulpis) – Nexen Tire (colosso sudcoreano del mercato pneumatici) ha ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione con l’Al Nasr SC, squadra di calcio con sede a Dubai (la più antica degli Emirati Arabi Uniti). La realtà di Yangsan firma, per la prima volta, nella sua storia aziendale, un football club
Accordo strategico tra Lega Ciclismo Professionistico (LCP) e UNPLI
“La sostenibilità dei nostri territori passa anzitutto dalla capacità di fare squadra e di fare comunità, due competenze che fin da subito hanno accomunato la Lega del Ciclismo Professionistico e l’UNPLI nell’obiettivo di sottoscrivere un Protocollo d’intesa – afferma Roberto Pella, Presidente LCP – Ci impegneremo affinché possa svilupparsi un’intesa
Giochi del Mediterraneo 2026: altri 25 milioni di euro destinati all’evento
“Nel corso dell’ultimo Consiglio dei ministri, il Governo ha deciso di stanziare 25 milioni di euro per l’organizzazione della XX edizione dei Giochi del Mediterraneo in programma a Taranto nel 2026, dal 21 agosto al 3 settembre. La scelta di destinare importanti risorse finanziarie per contribuire in modo significativo all’organizzazione
Nuovo sleeve sponsor per la prima squadra della Juventus. E’ il brand finanziario Azimut
Nuova partnership che lega la Juventus FC ad Azimut (nella foto in primo piano), gruppo indipendente e globale attivo nell’asset management e nel wealth management al servizio di privati e imprese presente in 18 Paesi nel mondo. Ed è una partnership che prenderà fisicamente il via pochi giorni dopo: dalla
Marketing: TIM sigla con la Lazio un accordo biennale di partnership
TIM e S.S. Lazio annunciano una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Main Sponsor della Lazio Women e Official Telco Partner della prima squadra maschile. L’accordo prevede anche la presenza del logo TIM come Sleeve Sponsor sulla maglia della Primavera Maschile. Saranno inoltre realizzate una