Istituzione e Attualità

Il CIO affida i diritti media in Europa per i Giochi dal 2026 al 2032 all’EBU e a Warner Bros. Discovery
Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha annunciato oggi che tutti i diritti media in Europa per le 4 edizioni dei Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery. A seguito del bando di gara pubblicato dai CIO, l’EBU e Warner Bros.

La maglia di calcio opportunità per gli sponsor, vero e proprio totem per i tifosi
(di Marcel Andre’ Vulpis) – Per tradizione la maglia è un vero e proprio totem, un elemento unico, nell’immaginario collettivo calcistico, non solo per chi la indossa, ma anche per i tifosi, soprattutto quelli appassionati di cimeli. Nel football moderno poi si è trasformato in un vero e proprio veicolo pubblicitario

EspoGame: Esports, gaming e web3 protagonisti alla Fiera di Rimini
Oltre 25 aziende coinvolte, decine tra speaker ed esperti del settore, centinaia di visitatori e appassionati, conferenze, panel e incontri. Tutto questo sarà EspoGame, l’evento B2B di riferimento in Italia dedicato al mondo degli Esports, del gaming e del web3. L’appuntamento è per il 15 e 16 marzo alla Fiera di

Lega Pro pronta per l’Assemblea Elettiva del prossimo 9 febbraio
E’ stata convocata per il 9 febbraio prossimo l’assemblea straordinaria elettiva della Lega Pro per l’elezione del presidente e altre cariche. Lo ha reso noto la stessa Lega Pro, informando che l’assemblea si terrà a Roma, presso il salone d’onore del Coni a partire dalle ore 11:45. L’ordine del giorno prevede l’apertura

Conor McGregor testimonial della nuova campagna pubblicitaria di XTB
Diffondere la conoscenza degli investimenti azionari: da qui nasce la campagna “Free Stock for a Good Start” lanciata oggi da XTB (con il fighter irlandese Conor McGregor nel ruolo di ambassador), fintech internazionale che offre la possibilità di investire in oltre 5.500 strumenti finanziari in tutto il mondo, tra cui

Partnership strategica AC Milan-Off White
AC Milan e Off-White hanno annunciato una nuova partnership innovativa che intende favorire un cambiamento positivo attraverso la potenza dello sport. Come Style and Culture Curator ufficiale del club, la legacy da innovatore di Off-White si incrocia con quella di AC Milan, uno dei club più innovativi nel mondo del