Istituzione e Attualità

La Serie BKT sbarca per la prima volta in Australia, Nuova Zelanda e Africa
Con i nuovi accordi siglati tra Helbiz Media e due partner di eccellenza, quali Athletic Sport Group e Dharma Media Pty Ltd con GLOBO TV, il campionato italiano della Serie BKT sarà trasmesso per la prima volta in Australia, Nuova Zelanda e Africa (esclusa Africa del Nord). In dettaglio, i due nuovi partner acquistano da Helbiz Media i diritti

FCI: commissariata la Lega del ciclismo professionistico. Arriva il binomio legale Di Cintio-Tognon
Il Consiglio federale della Federazione Ciclistica Italiana, svoltosi a Milano lo scorso 4 novembre, a seguito del pronunciamento della II sezione della Corte federale d’Appello e in virtù dell’art. 38, comma 1 dello statuto della Lega, ha proceduto al commissariamento della Lega del Ciclismo professionistico (la sede è a Milano), indicando

AC Milan Trophy Tour in partnership con Emirates. Nuove tappe a Singapore e Giacarta
AC Milan ha annunciato la 2a parte dell’AC Milan Trophy Tour in collaborazione con Emirates, che prevede alcuni eventi per i tifosi organizzati dai rossoneri a Singapore e Giacarta, Indonesia. Gli eventi avranno luogo a metà novembre e daranno l’opportunità ai tifosi rossoneri dei due paesi, oltre 34 milioni secondo

Rinaldo Sagramola nuovo AD/DG del Vicenza Calcio (Serie C)
L.R. Vicenza (club di Serie C – girone “A”) ha annunciato oggi che il manager Rinaldo Sagramola (nella foto in primo piano) è il nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale del club con effetto immediato. Succede a Paolo Bedin che ha guidato la società nel ruolo di Direttore Generale da luglio 2018

Cisaria (Mkers): Bisogna saper trattare il gaming come un linguaggio in cui si riconoscono intere generazioni
Secondo i dati elaborati da Newzoo (Games Market Data), gli eSports coinvolgono circa 532 milioni di fan e si stima che entro il 2025 arriveranno a circa 650 milioni di euro. L’intero settore vale circa 1,4 miliardi di dollari, una crescita del 21% rispetto al 2021 e dovrebbe superare la cifra di

Il valore globale del brand Allianz registra una crescita record del 23% a 18,7 miliardi di dollari
Per il quarto anno consecutivo, Allianz si conferma il brand assicurativo #1 al mondo, secondo la classifica “Best Global Brands 2022″, pubblicata oggi dall’importante società di consulenza Interbrand. Quest’anno, con un eccezionale valore del brand salito a 18,7 miliardi di dollari, Allianz registra una crescita di 3,5 miliardi di euro