Istituzione e Attualità

Herbalife Nutrition e L.A. Galaxy (MLS): prosegue l’accordo per la sponsorizzazione di maglia
(di Eleonora Anselmo) – L.A. Galaxy (football club militante nella Major League Soccer) estende la partnership con Herbalife Nutrition (già partner della realtà californiana), una delle più importanti società di integrazione alimentare, attraverso un accordo pluriennale. Oltre a essere il partner ufficiale ed esclusivo dei “Galaxy”, Herbalife Nutrition sta studiando una

Wolfsburg si lega a Supponor per lo sviluppo delle pubblicità virtuali alla Volkswagen Arena
(di Eleonora Anselmo) – Il Wolfsburg (società calcistica tedesca militante nella Bundesliga1 con sede nell’omonima città) ha stretto una partnership strategica a lungo termine con Supponor, principale fornitore mondiale di tecnologia nella pubblicità virtuale. La collaborazione punta a espandere le attività internazionali di sponsorizzazione del club tedesco bianconere. Supponor è

Il Lecce calcio (Serie A) veste ancora “made in Salento”. Prolungata la partnership con Tomeve’s
L’U.S. Lecce, tornata quest’anno in Serie A, continua il suo percorso di valorizzazione del territorio e prolunga la partnership con l’azienda di moda salentina Tomeve’s per il formal wear dei calciatori, dello staff e appunto della dirigenza. Fondata nel 2018 dall’imprenditore Enzo Vellotti, Tomeve’s ha vestito i giallorossi già nella trionfale passata

Il Como 1907 (Serie B) presenta la nuova maglia da trasferta
Il Como 1907 ha svelato il suo nuovo kit da trasferta (nella foto in primo piano). Dopo l’annuncio della maglia Home a inizio agosto, il club lariano ha rivelato le immagini della maglia away, disegnata dallo stilista di moda Didit Hediprasetyo e prodotta dall’azienda italiana di abbigliamento sportivo Erreà Sport.

Guerrilla Marketing: il lancio della nuova sponsorship diventa un gioco “social” per i fan della AS Roma
Questa mattina il club giallorosso ha ufficializzato Toyota come nuovo Main Global Partner (sarà presente per due anni sul kit training con il proprio nome). Nel farlo, la società giallorossa ha provato a rendere un po’ più intrigante del solito un tipo di annuncio che solitamente non riscuote particolare attenzione

Toyota nuovo main global partner dell’AS Roma. Nell’accordo anche l’app di mobilità Kinto
L’AS Roma ha annunciato una nuova sponsorship con il Gruppo Toyota (nella foto in primo piano il logo), che vedrà il brand automotive diventare un nuovo “Main Global Partner” del club. Il Gruppo accompagnerà i giallorossi dentro e fuori dal campo: Toyota comparirà infatti sui training kit di tutte le squadre,