Istituzione e Attualità
Melinda si conferma “maglia verde” del Tour of the Alps (2025)
Prosegue la partnership ormai storica fra l’evento euroregionale (21-25 aprile), giunto alla sua 48ima edizione, e il consorzio trentino, che si conferma sponsor della Maglia Verde del leader della classifica generale grazie al contributo dell’agenzia di sports-marketing Infront. Il Tour of the Alps e Melinda proseguono il loro viaggio insieme:
Scatta il countdown ufficiale dei Giochi di Milano-Cortina 2026
Giovedì 6 febbraio, a un anno esatto dalla Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026, in programma allo stadio San Siro di Milano, scatta il countdown ufficiale e il percorso verso i Giochi del 2026 entra così nel vivo. La cerimonia istituzionale che celebra il “One Year to Go”
Diritti tv – Accordo pluriennale Dazn-E1
Daazn, piattaforma internazionale di intrattenimento sportivo al mondo, ha annunciato il nuovo accordo pluriennale per i diritti di trasmissione globale della seconda edizione del Campionato Mondiale UIM E1, il primo e unico campionato al mondo di barche elettriche, presentato da PIF. La competizione toccherà città come Como ma anche Doha
Parte il Gravina-ter. Rieletto il presidente della FIGC per il quadriennio 2025/2028
Gabriele Gravina continuerà a guidare la FIGC fino al 2028. Candidato unico, è stato rieletto oggi al primo scrutinio con il 98,7% dei voti (481,084 voti su 487,500). Eletto per la prima volta il 22 ottobre 2018 dopo il Commissariamento della Federazione e confermato alla presidenza della Federcalcio il 22
Marketing – Dainese firma triennale con Team Pramac Racing.
Il Gruppo Dainese annuncia una nuova, importante collaborazione con Pramac Racing, uno dei team più prestigiosi del paddock e campione del Mondo MotoGP 2024, grazie alla quale diventa il fornitore ufficiale di abbigliamento della squadra in questa stagione. Il pilota del team Prima Pramac Yamaha MotoGP Jack Miller e i
Marketing – Bitpanda nuovo back jersey sponsor del Milan
AC Milan ha annunciato, in queste ore, un’importante espansione della sua partnership con Bitpanda, la piattaforma di trading online leader in Europa. A partire da oggi, Bitpanda sarà infatti il nuovo Back-of-Shirt sponsor della Prima Squadra maschile (per un investimento stimato vicino ai 5 milioni di euro, nda). La visibilità