Istituzione e Attualità
Diritti tv – Supercoppa italiana da record in Arabia Saudita
Il maggior numero di telecamere mai utilizzato nella competizione offrirà uno spettacolo senza precedenti agli oltre 180 paesi che seguiranno live la EA SPORTS FC Supercup La EA SPORTS FC Supercup, che vede sfidarsi le migliori squadre della scorsa stagione; presenta in questa nuova edizione (2-6 gennaio 2025) una produzione
EMG Italy partner del progetto “Kings League” in Italia
Dopo il successo della prima edizione, la “Kings League” è sbarcata finalmente anche in Italia, pronta a stupire (già a partire dal prossimo 1° gennaio 2025 con la “Kings World Cup Nations”) per il suo format innovativo (nato da un’idea dell’ex calciatore spagnolo Gerard Piquè), per i tanti protagonisti coinvolti
Supercoppa: L’Arabia Saudita si apre al calcio italiano
(di Valerio Vulpis) – Il prossimo 6 gennaio (a partire dalle ore 20 italiane) si disputerà la finale n.37 nella storia della Supercoppa italiana. Dal 2023 viene organizzata, dalla Lega calcio Serie A, con la nuova formula della “final four”. L’Arabia saudita è l’host country di questa nuova edizione del
Futsal – Aeroitalia title sponsor della Supercoppa di calcio a 5
Conto alla rovescia per la Supercoppa Aeroitalia di Calcio a 5, in programma a Catania (presso il PalaCatania) il 4 e il 5 gennaio 2025, con in campo le semifinaliste Meta Catania-Lecco e Roma 1927-Napoli Futsal. Divisione Calcio a 5 e Aeroitalia, compagnia aerea in grande espansione, nello scorso mese di settembre
SkySport: intervista esclusiva a 360 gradi di Beppe Marotta sul presente/futuro dell’Inter
Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta (nella foto in primo piano) ha rilasciato una lunga intervista al direttore di Sky Sport Federico Ferri, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e in streaming su NOW. Nel corso della conversazione, Marotta ha tracciato un bilancio
Sponsor – Palmeiras si lega per tre anni a Sportingbet. Incasserà più di 15 milioni di euro a stagione
La Sociedade Esportiva Palmeiras (Serie A brasiliana) ha firmato un accordo di main sponsorship da 100 milioni di R$ (più di 15 milioni di euro) con Sportingbet (azienda di scommesse sportive), segnando la fine dei dieci anni di Crefisa (nel ruolo di partner principale) a supporto del club. Il contratto