Istituzione e Attualità

Workday partner del Borussia Dortmund per il biennio 2022/24
(di Antonio Spina) – Workday, fornitore di applicazioni cloud aziendali per la finanza e le human resources, è il nuovo partner del Borussia Dortmund (Bundesliga) per il biennio 2022/24. L’accordo di collaborazione si estende alle squadre men e women senior di BVB, includendo spazi pubblicitari a bordo campo del SIGNAL

NBA e Fanatics annunciano l’apertura del primo store in Germania
Il gigante globale della vendita al dettaglio Lids gestirà il nuovo negozio NBA di Berlino al The Playce di Potsdamer Platz. La National Basketball Association (NBA) e Fanatics, piattaforma digitale di sport tra i maggiori fornitori globali di articoli sportivi su licenza, hanno annunciato oggi che questo autunno aprirà a

EA Sports torna ad essere partner di Juventus FC
(di Antonio Spina) – EA Sports, colosso del gaming statunitense, torna ad essere partner di Juventus FC, nella doppia veste di Official Sport Video Gaming Partner e di Official Urban Culture Partner. Sulla base di una collaborazione pluriennale coincidente con il lancio di FIFA23, l’Allianz Stadium, il logo ufficiale, i

Il Calcio Padova (Lega Pro) presenta la nuova maglia Home 2022/23
Il Calcio Padova e Macron hanno presentato ufficialmente i nuovi kit gara ‘Home’ che i giocatori biancoscudati indosseranno nella stagione 2022/23. A circa un mese dal via della nuova stagione agonistica, il Calcio Padova e Macron, partner tecnico dei biancoscudati, hanno presentato la nuova maglia ‘Home’ che la squadra indosserà nel corso del prossimo

W88: sponsorship record per la maglia del Fulham FC (Premier League)
Il Fulham FC torna, in questa stagione, in Premier League e lo fa in grande stille annunciando il nuovo main sponsor di maglia. Sarà la betting company W88, con base in Asia (fondata nel 2007 a Manila nelle Filippine). Sarà il partner principale del club londinese (prima squadra maschile e

Trento calcio (Lega Pro): presentata la campagna abbonamenti “Riempiamo il Briamasco” (stagione 2022/23)
Nella sala stampa dello stadio “Briamasco” è stata presentata nelle ultime ore la campagna abbonamenti del Trento calcio (club di Serie C/girone “A”) per la stagione 2022/23. Presenti il presidente Mauro Giacca, l’AD Diego Cattoni, il nuovo DG Corrado Di Taranto e i vertici della Conad (rappresentati dai vertici del gruppo