Istituzione e Attualità

Atalanta e il marchio Wüber insieme sino al 2024
Si rafforza la partnership tra Atalanta e Fratelli Beretta che, attraverso il marchio Wüber, rinnova il suo legame con i colori nerazzurri in qualità di Special Sponsor per altre due stagioni, quelle 2022-2023 e 2023-2024, con opzione per la terza. Wüber è il brand del Gruppo Fratelli Beretta specialista dei

Le nuove divise dell’Atalanta BC per la stagione 2022-23 si ispirano alla potenza, velocità e precisione
(di Antonio Spina) – L’Atalanta BC ha svelato il nuovo official kit per la stagione 2022/23, realizzato da Joma (azienda di clothing sportivo spagnola). La versione home, quella away e la 1a maglia del portiere sono tutte collegate ad un unico filo conduttore, che diventerà il fil rouge nel corso del prossimo campionato. Il battage

Antonio Urso eletto Segretario Generale IWF. Nuova pagina nella storia della pesistica mondiale
Il Presidente FIPE, Antonio Urso, è stato eletto Segretario Generale e Tesoriere della Federazione Internazionale di Pesistica Olimpica, la IWF. Nelle votazioni on line avvenute nel pomeriggio, Urso ha ricevuto 64 voti, uno in più del peruviano José Carlos Quinones che, sabato scorso, in una votazione poi annullata a causa

Abu Dhabi Media rilancia e supera l’offerta qatariota di BeIN Sports
“I diritti audiovisivi nell’area MENA (è un acronimo di “Medio Oriente e Nordafrica”), sono stati assegnati ad Abu Dhabi Media, con un’offerta rialzata rispetto a quella originaria sui tre anni, rispetto ai 5 previsti prima, con importi più alti – ha dichiarato il Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, al

Ferrari e fans italiani: sono 21 milioni i supporter della “Rossa”
I dati della ricerca Sponsor Value di StageUp e Ipsos testimoniano un rinnovato interesse per le quattro ruote: +9,5% rispetto al 2020 i tifosi della Rossa, +1% gli interessati al Campionato di Formula 1 La Ferrari fa di nuovo breccia nel cuore degli italiani e traina anche l’intero Mondiale di

Qatar Airways, main sponsor del Paris Saint-Germain (PSG) dal 2022-23
(di Antonio Spina) – Qatar Airways, Partner premium del Paris Saint-Germain (Ligue1) dal 2020, diventa official main sponsor della maglia del club parigino, a partire dalla stagione 2022-23, andando a sostituire sostituire Accor (gruppo alberghiero francese). L’ accordo dalla durata pluriennale per una cifra vicina ai 70 milioni di euro (fonte Le