Istituzione e Attualità

25 Mag 2022

Castore nuovo sponsor tecnico del Sevilla FC (LaLiga) fino al 2026

(di Nicola Mandaglio) – Il Sevilla FC ha ufficializzato questo martedì il suo accordo con il marchio britannico Castore, che diventerà il nuovo sponsor tecnico del club di Nervión per le prossime quattro stagioni (2022-2026). Castore fornirà i kit da gioco e da allenamento alla prima squadra del Siviglia, al

0
25 Mag 2022

Brand Finance: il valore del marchio Juventus supera il tetto dei 705 milioni di euro

Un valore del brand che cresce di 140 milioni di euro, arrivando a 705 milioni, con un incremento del 25% anno su anno. Un marchio che si conferma essere il più forte fra i club di calcio in Italia, quello con maggiore capacità di influenzare scelte e opinioni dei tifosi,

0
24 Mag 2022

Finali PlayOff: BKT, insieme a Lega B, promuoverà numerose iniziative dedicate ai fan

La Gialappa’s Band è il cuore dell’attività digitale. Poi ancora l’evento unico in Italia del BKT Football Truck e l’iniziativa nelle piazze “La Trasferta in Città”. Non mancherà il Trofeo MVP dei Playoff. BKT conferma la sua volontà di pensare in grande e in occasione dei playoff della Serie BKT

0
24 Mag 2022

La Serie A presenta ricorso contro il sistema di licenze nazionali

In un comunicato ufficiale la Lega calcio Serie A ha confermato la volontà di ricusare l’attuale sistema delle licenze nazionali. Uno strappo molto grave, soprattutto se si pensa ai rapporti con la Federcalcio, che, sull’indice liquidità (vincolante per l’iscrizione al campionato) ha costruito una battaglia di “sostenibilità”. Di seguito la

0
24 Mag 2022

A Milan: il 19° scudetto vale 27 milioni di euro. Il ManCity ne guadagna invece 67

(di Antonio Spina) – Dopo undici anni, l’AC Milan torna a vincere lo scudetto battendo il Sassuolo per 3-0 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I rossoneri si sono laureati campioni d’Italia per la 19ima volta nella loro storia, superando, di appena due punti, i rivali storici dell’FC Inter. Secondo

0
24 Mag 2022

Adidas e UEFA presentano il pallone ufficiale della finale di Champions League 2022

(di Antonio Spina) – Adidas (brand tedesco leader nella produzione di abbigliamento sportivo in Europa e secondo a livello mondiale) e UEFA hanno presentato l’official ball della finale di Champions League. Sabato 28 maggio, lo Stade de France di Saint Denis a Parigi sarà il teatro della finale n.67, inizialmente

0
I often use different essay writing services to get some help. My favorite is https://ukwriting.info/, I use it for the most complicated tasks. It provides high-quality content which is very important for me.