Istituzione e Attualità

Basket: dagli sponsor di maglia della Serie A i club incassano 46,4 milioni di euro
Il dato emerge dall’approfondimento di ChainOn, il digital marketplace delle sponsorizzazioni, sugli investimenti degli sponsor nei campionati sportivi italiani. Sono in lieve crescita rispetto allo scorso anno le sponsorizzazioni commerciali (+3%) che raggiungono una media per club di € 2.6 milioni. I main sponsor investono complessivamente € 23.2 milioni. Le

Al via il progetto “Sportogether”. Vernice ufficiale in Senato a Roma
La fondazione ‘Sportogether’ è sbarcata al Senato e nella giornata di oggi, al cospetto di esponenti del mondo dello sport, della politica e della cultura, ha presentato il prossimo evento che andrà in scena a Roma il 30 maggio, presso il Crowne Plaza Hotel di Via Aurelia Antica 415. La

Il nuovo Home Kit 2022-23 bianconero ha fatto il suo debutto nel monday-night
(di Antonio Spina) – Nel posticipo del monday-night Juventus-Lazio, ultima gara di campionato dei bianconeri davanti ai propri fans, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno indossato il nuovo Home Kit 2022-23. La nuova divisa trae ispirazione dall’Allianz Stadium (dal 2011 la casa di tanti successi) per portare addosso la magia

Il Real Madrid lancia la versione home della camiseta 2022/23
(di Antonio Spina) – Storia, tradizione e momenti indimenticabili: tutto è nei dettagli. Con questo tweet il Real Madrid ha presentato ufficialmente la nuova divisa di gara, versione “home”, per la stagione 2022/23. Adidas, maggiore produttore di abbigliamento sportivo in Europa ed il 2° a livello mondiale (con sede in

Sportium entra a far parte del pool dei fornitori della Lega Pro
Sportium, società del Gruppo Progetto CMR, è un’azienda specializzata nell’ideazione, progettazione e sviluppo degli impianti sportivi: un aiuto prezioso per tutti i club della Lega Pro che vorranno usufruirne, una realtà altamente specializzata in grado di progettare gli interventi di edilizia sportiva. Obiettivo è, infatti, l’offerta di servizi di progettazione

ONE Championship e Eleven Sports annunciano la loro partnership pluriennale
ONE Championship (ONE) ha annunciato, nei giorni scorsi, una partnership pluriennale con ELEVEN Sports, che rende il broadcaster distributore esclusivo degli eventi live e della programmazione di ONE Championship in Italia. La partnership è stata battezzata con il grande evento ONE 156: Eersel vs. Sadikovic il 22 aprile e continuerà