Istituzione e Attualità
Qualcomm Technologies Inc. e il Manchester United prolungano la propria partnership fino al 2029
L’estensione fa seguito ai lanci da record delle maglie da gioco in casa, in trasferta e della terza maglia, che presentano per la prima volta il marchio Snapdragon sulla parte anteriore della divisa del Manchester United (EPL). Snapdragon è il brand di processori di Qualcomm Technologies che, attraverso oltre 3
Parimatch betting partner del Nottingham Forest (Premier League inglese) per il 5° anno
Parimatch (betting partner con sede a Limassol, sull’isola di Cipro) è il nuovo partner per le scommesse, nel Regno Unito, del Nottingham Forest per la stagione sportiva 2024/2025 (è il quinto anno consecutivo). Si tratta della seconda partnership nella “English Premier League” per l’operatore di gioco, dopo quella con il
Co-branding AC Milan-New York Yankees nel segno del lifestyle giovanile e internazionale
Ispirate dall’intersezione tra moda e passione sportiva, due delle squadre più iconiche e amate al mondo, AC Milan e New York Yankees, hanno lanciato l’esclusiva collezione lifestyle ACM x New York Yankees, che include outerwear, headwear, articoli per i ragazzi e accessori. I due brand sono riconosciuti in tutto il mondo non solo per
Para Powerlifting: Andrea Quarto chiude la sua paralimpiade all’8° posto
Andrea Quarto chiude la sua prima Paralimpiade all’ottavo posto con 208 kg sollevati in seconda prova, nella categoria fino a 97 kg. Una sola prova valida per l‘Azzurro 35enne di Caserta che tenta subito 208 kg per piazzarsi davanti all’egiziano Abdelhady, con 205 kg, e al francese Arabat e al
Puma e Palermo FC (Serie B) svelano la nuova terza maglia ispirata ai Paesi del Maghreb e del Medio Oriente
Sarà indossata dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. Il concept completamente inedito, mai visto prima a Palermo, ha l’obiettivo di celebrare la storia e la cultura millenaria della città di Palermo come capitale del Mediterraneo, capace di aggregare comunità e culture diverse nel corso dei secoli,
Basket Revolution: engagement della FIBA World Cup in aumento del 33% e interesse globale in costante crescita
(di Davide Pollastri) – A rivelarlo è una ricerca, condotta da Nielsen Company in 18 Paesi, voluta dalla Fédération Internationale de Basketball (FIBA). I numeri del rapporto redatto dalla multinazionale specializzata nell’esplorazione e nell’analisi dei trend di mercato non lasciano margine a equivoci: attrattiva generale in aumento del 10% rispetto