Istituzione e Attualità
Atletica/Olimpiadi – Europei Roma 2024: fu vera gloria? (2a puntata). Intervista esclusiva ad Alfio Giomi
(di Marcel Vulpis) – Prosegue il racconto/analisi (post Olimpiadi di Parigi 2024) della spedizione dell’atletica italiana, fatto, senza veli, dal già presidente della FIDAL, Alfio Giomi (nella foto in primo piano al centro), profondo conoscitore del movimento e ideatore del progetto degli Europei di Roma 2024 (7-12 giugno), poi successivamente
Gate.io nuovo sleeve sponsor dell’FC Inter per almeno 2 anni
Gate.io, uno dei principali exchange di criptovalute al mondo (fondato da un pool di investitori cinesi – la sede è a George Town alle Cayman Islands), ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership con l’FC Inter, campione d’Italia in carica (un accordo di natura pluriennale del valore stimato
L’Atalanta U23 (Lega Pro) presenta gli sponsor di maglia (stagione 2024/25)
L’Atalanta calcio ha presentato gli sponsor di maglia dell’“U23″, che, per il secondo anno consecutivo, sarà presente all’interno del format della Lega Pro – stagione 2024/25 (oltre agli orobici, quest’anno, ci sarà Juventus Next Gen U23 e Milan Futuro U23). L’Atalanta Under 23, insieme allo sponsor tecnico Joma, ha confermato
958 Santero nuovamente sulla maglia del Verona (Serie A) nel top match contro la Juventus
Dopo l’esordio vincente in campionato, viene confermato anche in occasione della seconda giornata della Serie A 2024/25, contro la Juventus, il main sponsor della squadra gialloblù che è apparso, per la prima volta, nella sfida casalinga contro il Napoli. Lunedì 26 agosto alle 20.45, allo stadio Bentegodi, i gialloblù scenderanno
Il marchio Amazing Thailand nuovo back sponsor del Latina Calcio (Lega Pro)
Latina Calcio 1932 (club di Lega Pro) ha annunciato la nuova partnership con Amazing Thailand come back sponsor sulla maglia Home del club per la prossima stagione sportiva 2024/2025. Amazing Thailand è un’iniziativa dell’Autorità del Turismo della Thailandia (TAT), ente governativo dedicato alla promozione del turismo in Thailandia. La “TAT”
L’immagine dello storico stadio “Alberto Picco” impressa sulla maglia dello Spezia Calcio (Serie B)
Presentata ufficialmente la nuova maglia da gioco dello Spezia Calcio (club di Serie B) prodotta da Kappa (marchio del portfolio BasicNet). Il design della divisa è un omaggio alla storia dello stadio “Alberto Picco”, cuore del tifo spezzino. Presenta infatti l’immagine dello storico ingresso Monumentale, protetto dalla doprintendenza ligure delle