Istituzione e Attualità
Nocta brand ideato dal rapper americano Drake è il nuovo sponsor tecnico del Venezia FC (Serie A)
Il Venezia FC, neo promosso quest’anno in Serie A, ha ufficializzato l’ingresso del brand “Nocta” (sub label di Nike, nda) come suo nuovo partner tecnico sportivo ufficiale. Durante la partita di Coppa Italia dell’11 agosto, Il Venezia FC ha indossato un kit Nocta in edizione speciale per celebrare il lancio
Si chiude a Parigi una edizione ricca di successi per l’Italia Team, nona nel medagliere olimpico
(di Valerio Vulpis) – Si chiude un’edizione estiva dei Giochi Olimpici (Parigi2024) per certi versi unica ed entusiasmante (grazie anche per le 40 medaglie riportate a casa dagli atleti dell’Italia Team), anche se sono state tante le polemiche sotto il profilo tecnico-sportivo (è il caso della balneabilità incerta delle acque
OVS nuovo official fashion partner del Torino FC (Serie A)
Il Torino Football Club e OVS annunciano una nuova partnership. L’azienda italiana diventa “Official Fashion Partner” del club granata e vestirà la Prima Squadra con le collezioni del brand “Piombo” (nella foto in primo piano). OVS è l’azienda leader in Italia nell’abbigliamento uomo, donna, bambino. Presente sul territorio italiano e
Il golfista Jon Rahm supera Cristiano Ronaldo: è lui lo sportivo più pagato al mondo
(di Davide Pollastri) – Il golfista basco, che, a fine 2023, ha abbandonato il PGA TOUR per accettare la “faraonica” offerta della LIV Golf saudita finanziata dal fondo PIF (più di 500 milioni di euro nell’arco dei prossimi tre anni), nell’ultima stagione, tra green ed extra-campo, ha incassato 200 milioni
Nino Pizzolato: dopo Tokyo 2021 bis dell’Azzurro a Parigi 2024. Bronzo a cinque cerchi
Nino Pizzolato entra di diritto nella storia della Olimpiadi: l’Azzurro conquista la medaglia di bronzo nella categoria fino a 89 kg, e fa il bis dopo quello di Tokyo. Una gara al cardiopalma per Pizzolato con sole due alzate valide, una per ciascun esercizio, 172 di strappo e 212 di
Torino FC e Joma presentano la nuova maglia gara Home del Torino FC 2024/25.
Per l’ideazione e la creazione della prima maglia della nuova stagione, l’ispirazione è alla struttura architettonica della Mole Antonelliana, simbolo del capoluogo piemontese. Torino ispira il Torino per la realizzazione di un prodotto unico che richiama lo stile e la classe della città (nella foto in primo piano). L’ideazione del