Istituzione e Attualità

07 Ago 2024

Lega B, diritti audiovisivi: nuova offerta al mercato

L’Assemblea ha deliberato all’unanimità la pubblicazione di una nuova offerta al mercato relativa ai diritti audiovisivi 2024-2027, strutturata sempre “per prodotto”. Il documento tiene conto dei numerosi confronti tenuti in queste settimane e delle osservazioni espresse dai broadcaster, oltre all’opportunità di avviare comunque un percorso moderno e innovativo di affermazione

0
07 Ago 2024

FIGC: il Report Calcio Arel-PWC fotografa lo “stato di salute” del sistema calcio italiano

Quasi 300mila calciatori tesserati in più rispetto al periodo Covid-19, un impatto sul pil di 11,3 miliardi di euro e quasi 130mila Unità Lavorative Annue attivate. Questi alcuni dei dati più rilevanti che emergono dalla 14ª edizione del “ReportCalcio”, il rapporto annuale sul calcio italiano e internazionale sviluppato dal Centro

0
06 Ago 2024

Cetilar si conferma partner del progetto Parma Lands e co-main sponsor della linea pre-match del Parma calcio (Serie A)

Parma Calcio e Pharmanutra S.p.A hanno comunicato ufficialmente il rinnovo della partnership che vedrà, oltre al consolidamento della Medical Partnership, il brand Cetilar co-main sponsor della linea pre-match della Prima Squadra Maschile e partner ufficiale del progetto “Parma Lands”, giunto quest’anno alla sua 3a edizione. PharmaNutra S.p.A., azienda fondata nel 2003 dai fratelli Andrea

0
04 Ago 2024

Cygames si conferma, per altre 2 stagioni, back sponsor della maglia della Juventus

In attesa del nuovo main sponsor di maglia (i bianconeri sarebbero pronti prima dell’inizio della stagione con un marchio internazionale in area 20-25 milioni di euro annui) rinnova la partnership fra Juventus e Cygames (iniziata nel 2017) per altre 2 stagioni sportive. L’azienda giapponese (in una foto di archivio in

0
04 Ago 2024

Gli azzurri della FIPE partiti per Parigi. Il programma olimpico della Pesistica dal 6 al 9 agosto

Stiamo entrando sempre più nel clima gara di Parigi2024 e la FIPE ha deciso di immortalare 3 azzurri impegnati nel programma olimpico accanto all’immagine simbolo della Torre Eiffel, ma non quella parigina. In questi mesi l’area marketing della FederPesistica ha fatto una ricerca approfondita e, alla fine, si è fermata

0
04 Ago 2024

L’oro di Parigi: 180mila euro per ogni alloro a cinque cerchi: l’Italia tra i Paesi più generosi della XXXIII Olimpiade

(di Davide Pollastri) – Oltre al montepremi di 2,2 milioni di euro stanziato per la prima volta dalla World Athletics (la Federazione internazionale di atletica leggera, che, per prima, ha deciso di riconoscere premi in denaro per tutti i vincitori) e quello di 2,85 milioni di euro garantito dalla International

0
I often use different essay writing services to get some help. My favorite is https://ukwriting.info/, I use it for the most complicated tasks. It provides high-quality content which is very important for me.