Istituzione e Attualità
Adidas svela la maglia Away della AS Roma, che ricorda le atmosfere del quartiere Testaccio
adidas e AS Roma hanno presentato il nuovo kit Away per la stagione 2024/25, il cui design attinge dalla scena artistica del quartiere capitolino di Testaccio. La maglia Away dell’AS Roma segue il concept della collezione inaugurato dal kit Home 2024/25, ispirando il proprio design a Testaccio, culla e luogo
Per il 6° anno consecutivo Granoro sarà il main sponsor della SSC Bari (Serie B)
«Un progetto avviato sei anni fa – spiega Marina Mastromauro, Amministratore Delegato di Granoro – per sostenere una delle più alte espressioni sportive del territorio, la storica squadra del Bari. E’ sempre con questo spirito che rinnoviamo la partnership con la SSC Bari e con la famiglia De Laurentiis con
Per la maglia Away della Juventus lo sponsor Adidas si ispira al “cosmo”
adidas ha presentato oggi la nuova divisa da trasferta (Away kit) della Juventus FC per la stagione 2024/25. Declinato in un audace giallo, il modello riprende le iconiche strisce, che caratterizzano in genere la maglia home, e ne reinterpreta i colori per creare un motivo ispirato alle infinite galassie inesplorate
Il commento di Alessandro Noto (Federscherma) sul caso dell’oro (sfumato) di Filippo Macchi
L’Olimpiade di Parigi2024 si sta caratterizzando per diversi casi di arbitraggi “contestati”, con verdetti sempre (purtroppo) a sfavore dei nostri atleti (con particolare attenzione alle prove di judo, boxe e scherma). Proprio nella finale del fioretto maschile, il 22enne Filippo Macchi (nato a Pontedera e tesserato delle Fiamme Oro), si
Parigi2024: Esselunga debutta con il testimonial Nicolò Martinenghi, oro nei 100 rana uomini
Da alcuni giorni è on air la campagna studiata dall’agenzia pubblicitaria Armando Testa per Esselunga, uno dei partner principali di “ItaliaTeam” e del CONI. A Parigi2024 gli Azzurri in gara saranno ben 403, un numero record anche rispetto a Tokyo2021 quando fu superato il tetto dei 380 atleti. Esselunga (colosso
Geo Ceccarelli (CIO di Marimo) risponde a Pennisi e Di Montigny sulla cerimonia di apertura di Parigi2024: “Ecco perché la sorpresa e la delusione nel leggere di questa polemica”
L’agenzia Sporteconomy si è sempre distinta, in questi primi 19 anni di attività, per accogliere pensieri diversi tra loro, dimostrando la propria indipendenza intellettuale (quale che sia il tema in esame). Pertanto dopo due “interventi-bocciatura” relativamente alla cerimonia di apertura di Parigi2024, ospitiamo il contributo di Geo Ceccarelli, per anni