Istituzione e Attualità
Geo Ceccarelli (CIO di Marimo) risponde a Pennisi e Di Montigny sulla cerimonia di apertura di Parigi2024: “Ecco perché la sorpresa e la delusione nel leggere di questa polemica”
L’agenzia Sporteconomy si è sempre distinta, in questi primi 19 anni di attività, per accogliere pensieri diversi tra loro, dimostrando la propria indipendenza intellettuale (quale che sia il tema in esame). Pertanto dopo due “interventi-bocciatura” relativamente alla cerimonia di apertura di Parigi2024, ospitiamo il contributo di Geo Ceccarelli, per anni
Lavoropiù (sleeve sponsor) in Champions League con il Bologna calcio. Firmato accordo biennale.
Diciassettesimo anno di partnership per Lavoropiù, agenzia per il lavoro leader sul territorio, che anche per le prossime stagioni 2024-25 e 2025-26 sarà Sleeve Partner del Bologna FC e comparirà sulle maniche delle maglie da gara della Prima squadra in occasione delle partite del campionato di Serie A e di
Erreà presenta la nuova maglia Home dell’FCS Südtirol (Serie B)
Per il terzo anno consecutivo in Serie B, il Südtirol presenta la maglia home “Mountain Edition”, per la stagione 2024/2025, realizzata da Erreà grazie al recente accordo di sponsorizzazione. La maglia casalinga si distingue per la sua base bianca arricchita da dettagli rossi, un design che rispetta la tradizione e
Monta in Italia la polemica per la “singolare” Cerimonia di apertura di Parigi 2024
Sono ormai tanti gli intellettuali (anche molti di profonda fede cristiana), giornalisti, influencer e opionion leader, che, a vario titolo, hanno criticato fortemente (sui media, na soprattutto sui social) lo stile e la “sceneggiatura” adottata dal LOC transalpino in occasione della Cerimonia di apertura della XXXIII edizione dei Giochi estivi
Lo Yankee Stadium di NYC “cornice” per il lancio dell’Away kit del Milan (2024/25)
Puma e AC Milan hanno presentato ufficialmente l’Away kit del club per la stagione 2024/25. Il nuovo Away kit è stato svelato in anteprima allo Yankee Stadium, durante l’amichevole che il Milan ha giocato contro il Manchester City. In un’epica prima volta per il Milan, la squadra ha indossato l’Home
Sporteconomy “Official Economy Media Partner” della 38ima Wizz Air Venicemarathon
Rinnovato l’accordo di media partnership tra la Maratona di Venezia e l’agenzia giornalistica leader in Italia dell’informazione economico-sportiva. “Ci confermiamo anche quest’anno nel ruolo di “Official Economy Media Partner” della Wizz Air VeniceMarathon’, un format di running tra i più importanti non solo nel nostro Paese” – con queste parole,